Instagram+Facebook+WhatsApp Marketing: strategia d’acciaio per consegne a domicilio

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E se da un’emergenza arrivasse un’opportunità? In tempi di coronavirus / COVID-19, le attività – alimentari, ma non solo – che sono organizzate (o desiderano organizzarsi) con la consegna a domicilio, possono trovare un inaspettato terreno su cui lavorare in modo virtuoso.

Attività come ristoranti, pizzerie, rosticcerie, alimentari, panetterie, paninoteche, hamburgerie, cantine vinicole etc possono oggi alleviare il sacrificio delle persone costrette a rimanere a casa, dando loro momenti di relax e gratificazione.

Questi business, se comunicano adeguatamente la loro presenza, possono sia fidelizzare i clienti storici, che entrare in contatto con nuovi clienti prendendosi al contempo grande visibilità.

Ho messo a punto una strategia che integra creatività e copy di qualità su ADS di Facebook ed Instagram ad un utilizzo professionale del WhatsApp Marketing. Da questa combinazione tutto sommato semplice (se la sai fare), possono scaturire una pioggia di contatti e opportunità.

Che oggi possono “tenere in piedi” il business, domani – a situazione normalizzata – grazie soprattutto al WhatsApp Marketing Professionale potranno essere un vero patrimonio su cui andare a sviluppare attività commerciali.

Ne parlo anche QUI.

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