Il webinair integrale con Marketing Marines

In questo articolo...

Il webinair con Marketing Marines del 30 marzo 2020

Ripropongo integralmente la “live” effettuata il 30 marzo 2020 con Federico Casadei di Marketing Marines.

Si è trattato di un’ora e mezza molto densa di contenuti inerenti il WhatsApp Marketing Professionale, caratterizzata da una fortissima interazione con gli spettatori.

Dopo aver parlato, tra le altre cose, dei vari livelli a cui si può fare WhatsApp Marketing, abbiamo esplorato nel dettaglio la possibilità di variare le proprie ADS di inserzioni pubblicitarie sponsorizzate su Facebook, Instagram e Google ADS posizionando come obiettivo una conversazione su WhatsApp.

Questo passaggio, come viene spiegato nel video, rende di fatto WhatsApp e il WhatsApp Marketing Professionale segnatamente, un’arma estremamente interessante da “integrare” alle proprie strategie e ai propri funnel.

Di fatto si può realmente dire che il WhatsApp Marketing è perfettamente funzionale a strategie di lead generation e di generazione di contatti.

Chiusura infine con un tutorial di 10′ in cui ho illustrato come passare in pochi minuti dall’utilizzo del WhatsApp “semplice” verso l’utilizzo del WhatsApp Business (la versione dedicata alle attività commerciali di WhatsApp).

0