Contenuti del Blog per Argomenti

7 regole d’oro per inviare i tuoi WhatsApp di auguri risultando graditi ed efficaci
Se in occasione delle festività mandi messaggi tipo “TANTI AUGURI A TE E FAMIGLIA…”, ti invito caldamente a guardare questo video. 👇🏼 Le persone in

Gli allegati di WhatsApp: quali usare per il Marketing Conversazionale
In questa nuova frontiera della comunicazione digitale che si chiama WhatsApp Marketing, spesso viene trascurato un aspetto fondamentale: la multimedialità. Gli allegati possono essere la

Il Copywriting su WhatsApp
C’è un aspetto del Marketing Conversazionale di cui non si parla mai, ma che mi sta a cuore: il Copywriting applicato a WhatsApp. Si tratta,

Il WhatsApp Marketing e i messaggi personalizzati
Stamattina ho scoperto che un’Azienda di cui sono cliente da oltre 20 anni mi chiama ancora “Gentile Cliente”. Ora aspetterò Natale in trepidante attesa del

Sfrutta gli Aggiornamenti di Stato di WhatsApp per il tuo Business
Qualche crudele millennial sostiene che li usano solo i boomer… 😅 eppure gli Aggiornamenti di Stato di WhatsApp possono essere una risorsa preziosa. Mi spingo

Il WhatsApp Marketing e la segmentazione
Divide et Impera. Gli antichi latini si riferivano a tutt’altro, ma la regola vale anche per il tuo Marketing Conversazionale. Profilare e dividere i tuoi

[IL RIEPILOGO DEFINITIVO] Le differenze tra WhatsApp Messenger – Business – API
Analizziamo tutte le funzionalità di WhatsApp che possono tornare utili alle nostre aziende, mettendole a confronto in modo chiaro e semplice

Che cos’è WhatsApp Business API e in quali casi è utile alla tua azienda?
In questo articolo, esaminiamo cos’è l’API di WhatsApp Business e in quali casi un’azienda dovrebbe valutarne l’implementazione.

WhatsApp con API: il webinar di Riccardo Girardi del 27 aprile 2022
Un webinar di grande chiarezza sul misterioso universo di WhatsApp con le API ufficiali. Forse nelle tue navigazioni quotidiane incorri spesso in nomi come Spoki,

Gestione Ordini WhatsApp Business: nuova funzione in arrivo
WhatsApp sta lavorando ad una nuova importante funzione che semplificherà la gestione degli ordini nei profili Business.