CONSULENZA
STRATEGICA
CASHBACK

90 minuti con Riccardo Girardi per imprimere la svolta decisiva al tuo WhatsApp Marketing

CONSULENZA
STRATEGICA
CASHBACK

90 minuti con Riccardo Girardi per imprimere la svolta decisiva al tuo WhatsApp Marketing

SITUAZIONE ATTUALE: ASCOLTO & ANALISI

Entriamo nel vivo della tua attività: come comunichi col tuo pubblico e come utilizzi (se già lo utilizzi) WhatsApp? Parliamone in una Consulenza super-verticale.

Zero teoria e tutta pratica: dopo averti ascoltato, ti dirò esattamente cosa – a livello WhatsApp – stai facendo bene… cosa stai facendo meno bene…  come puoi agire fin da subito per migliorare comunicazione e fatturati conseguenti.

COSA FAREI IO AL POSTO TUO... IMMEDIATAMENTE

Dopo aver applicato WhatsApp su quasi 300 business nei più disparati settori settori… sarò fin da subito in grado di dirti quelli che sono i margini di miglioramento che potresti avere utilizzando WhatsApp in modo evoluto.

Sei un imprenditore che ama ricevere spunti interessanti? Preparati a veder accendersi una serie di lampadine che illumineranno di una luce nuova le potezialità digitali della tua impresa.

EMAIL RIEPILOGATIVA E REGISTRAZIONE DELLA CALL

Al termine della Consulenza, riceverai la registrazione della videocall (che resterà tua per sempre) ed una email in cui ti riepilogheremo i punti cruciali su cui puoi intervenire ed una road-map delle attività che ti suggeriamo.

La Consulenza Cashback sarà un piccolo investimento aziendale… di grande valore: ti lasceremo una bussola in grado di guidarti con precisione nelle tue prossime scelte digitali.

"Cosa vuol dire Consulenza Cashback?"

Se al termine della Consulenza deciderai di intraprendere un Percorso Strutturato di implementazione di un Sistema WhatsAdvanced nella tua realtà, l’importo della Consulenza Strategica di verrà scontata dal preventivo“.

CHI SONO

Sono Riccardo Girardi, sono un Digital Strategist. Dal 2018 opero verticalmente nell’ambito del Marketing Conversazionale e del WhatsApp Marketing.

Nel 2020 ho messo a punto, protocollato e registrato il Metodo Whatsadvanced™️, con cui quotidianamente affianco decine di imprendotori e aziende nell’utilizzo competente di WhatsApp.

 

Non vedo l’ora di conoscere te, il tuo business… e di aiutarti a proiettare il tuo Marketing Digitale verso una dimensione superiore.

Ecco alcune delle domande che mi fanno più frequentemente in consulenza...

[domande che ovviamente hanno una risposta sempre diversa e strettamente correlata alla situazione specifica che si sta analizzando]

  • "Voglio scrivere a molti clienti: è rischioso? Qual è il modo migliore per farlo?"

  • "Come faccio a far sì che i miei invii con le Liste Broadcast arrivino tutti a destinazione?"

  • "Perché a fronte di molti invii non c'è reattività da parte dei miei clienti?"

  • "Qual è la frequenza di invio giusta per il mio business?

  • "Posso far uscire dei messaggi WhatsApp dal mio software di Email Marketing? Come si fa?"

  • "Vorrei mandare un messaggio di benvenuto automatico su WhatsApp a tutti i Lead: c'è un modo?"

  • "Ho sentito parlare di WhatsApp API: mi spieghi bene di cosa si tratta? Ritieni faccia al caso mio?

  • "Voglio passare a WhatsApp API ma ci sono moltissime aziende che offrono questo servizio: qual è la scelta giusta per me?"

Leggi le parole dei
Miei Clienti

Irina Golub e Anna Mori
Responsabili www.studentefelice.it,
Brescia

Con WhatsAdvanced abbiamo finalmente le automazioni su WhatsApp che cercavamo da anni.

Noi di studentefelice.it siamo molto attivi a livello di Lead Generation e siamo praticamente da sempre consapevoli di quanto WhatsApp sia uno strumento fortissimo per agevolare le conversioni.

Inizialmente mandavamo i messaggi WhatsApp “a mano”, poi ci siamo dotati di un software di invio massivo. Ma ogni settimana sprecavamo davvero troppo tempo prezioso in queste attività!

Quello di cui avevamo veramente bisogno in realtà era un sistema automatizzato, che ci facesse entrare automaticamente e immediatamente in conversazione su WhatsApp coi nostri potenziali clienti.

Riccardo e il suo Team ci hanno dotati di Trilly, il loro software di automazione WhatsApp, grazie al quale ora possiamo dire di aver trovato quelle automazioni che cercavamo da anni.

Grazie ad una collaborazione molto costruttiva tra il Team di Riccardo ed il nostro Digital Strategist, ora Trilly è stato perfettamente integrato al nostro software Keap di Infusionsoft e la Lead Generation si è fatta super-efficace.

Stefano Ruocco
Amministratore di Metodo Pelle Sana,
Lucca

L'impatto delle strategie di WhatsAdvanced ha migliorato in modo enorme il coinvolgimento delle persone...

Come fare a costruire e far crescere una vera relazione empatica con le mie clienti? Coi nostri prodotti, ci prendiamo cura della dermatite atopica dei bambini. Per noi la vicinanza “umana” alle persone, e alle mamme in particolare, è un fattore fondamentale.

Non avrei mai pensato che saremmo potuti rimanere a stretto contatto con centinaia di nostri utenti costruendo con loro una relazione basata su un utilizzo evoluto di WhatsApp.

Avevo provato altre soluzioni, ma avevo trovato tutto tremendamente scomodo e poco flessibile.

La capacità del Team di WhatsAdvanced di “customizzare” le nostre comunicazioni, strutturando messaggi con un altissimo livello di personalizzazione, ci consente di creare quelli che mi piace chiamare dei “cioccolatini”, più che dei semplici messaggi WhatsApp.

Tutto questo ha migliorato in modo enorme il coinvolgimento delle persone e la nostra capacità di presidiare benevolmente la nostra clientela. Con i vantaggi del caso…

Riccardo e i suoi collaboratori hanno trasformato un’esigenza…
in un sogno!

Francesco Pontoni
Titolare Istituto Acustico Pontoni,
Monfalcone (GO)

Riccardo e il suo Team, una guida sicura per l'implementazione di un canale che ci è di grande aiuto.

L’Istituto Tecnico Pontoni è una realtà strutturata con 30 centri distribuiti in 7 province del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.

Ci occupiamo di risolvere i problemi di udito delle persone. Il nostro cliente solitamente viene seguito per diversi anni, conseguentemente avevamo la necessità di poterlo seguire con una comunicazione efficace, in grado di accompagnarlo in questo lungo percorso.

Siccome negli ultimi anni faticavamo a raggiungere la clientela con le email ed era diventato laborioso e dispendioso organizzare le telefonate, abbiamo pensato a WhatsApp.

Qui sono entrati in campo Riccardo e il suo Team di WhatsAdvanced: grazie alla loro guida sicura, in un paio di settimane abbiamo implementato un sistema di comunicazione con WhatsApp API.

Oggi possiamo, dalla nostra direzione centrale, entrare con puntualità e in modo opportuno dentro ai telefoni di migliaia di nostri clienti.

Con la soddisfazione di aver creato un asset di comunicazione realmente “glocal”, ovvero sotto il pieno controllo della direzione marketing centrale… ma al tempo stesso molto genuino. Il cliente infatti mantiene come riferimento il suo centro Pontoni sul territorio.

Massimo Martinini
Responsabile Marketing catena Sushi Corner

Così WhatsApp è totalmente automatizzato: con un investimento di rara efficacia in rapporto al volume di contatti gestiti.

Quotidiane azioni di retention e follow-up su migliaia di clienti… con un investimento irrisorio Grazie a WhatsAdvanced abbiamo creato per la catena Sushi Corner una vera Infoline WhatsApp del Brand. Auguri di Compleanno (con promo mirate), follow-up, concorsi, aggiornamenti dei punti dentro alla tessera: ogni giorno andiamo alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere ed essere “top of mind” nella testa dei clienti di Sushi Corner. Ed è proprio attraverso WhatsApp che, in modo totalmente automatizzato e con un investimento di rara convenienza in rapporto al volume di contatti, possiamo dialogare con migliaia di clienti quotidianamente. Tutto questo senza pericolo di essere bannati, perché grazie alle strategie di ingaggio WhatsAdvanced i clienti salvano sempre il numero in rubrica e possono sempre chiedere ed ottenere di disiscriversi dalla Infoline WhatsApp.

Vittorio Marinelli
Titolare Studio Legale Marinelli,
Roma

Grazie ai preziosi insegnamenti di Riccardo siamo diventati il terzo studio in Italia come recensioni positive su Google.

In una prima fase ho seguito diligentemente il videocorso, che oltre ad essere interessante e fatto molto bene è anche simpatico. Quando mi sono accorto che la fase avanzata del videocorso richiedeva competenze tecniche un po’ più specifiche, ho preferito richiedere direttamente una consulenza.

Riccardo ha quindi creato un fantastico sistema automatico che svolge tutte le attività che per anni ho gestito manualmente: il programma manda messaggi che oltre ad essere personalizzati cambiano in base al tipo di cliente o del servizio richiesto.

Ripenso a quando, in uscita dal Covid, stavo avviando un nuovo studio con notevole fatica. Proprio in quel periodo ho avuto la fortuna di vedere un video di Riccardo che parlava delle potenzialità di WhatsApp. Oggi riconosco che gran parte dei straordinari risultati che abbiamo raggiunto sono legati all’attività di comunicazione che abbiamo svolto su WhatsApp.

Lo consiglio a tutti, in qualunque settore. Grazie Riccardo!
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397,00 euro più Iva. Se hai sede fiscale in un paese estero, l’Iva ovviamente non viene applicata.

Puoi uitlizzare la Carta di Credito (ci avvaliamo della piattaforma Stripe), PayPal oppure Satispay.

Ovviamente sì. Al momento dell’acquisto della Consulenza potrai scegliere se ricevere ricevuta o fattura. Se operi in regime di fatturazione elettronica riceverai in mail una copia di cortesia della fattura che invieremo anche elettronicamente tramite SDI o PEC.

Semplice: acquisti la Consulenza, poi vieni reindirizzato alla mia agenda, dove potrai individuare il giorno e l’ora perfetti per te.

La videocall avrà luogo su Zoom.

Riceverai via mail la registrazione della Consulenza, una email con una serie di osservazioni e consigli relativi alle tue strategie WhatsApp.

Se ci sarà interesse da parte tua, potremo quotarti un eventuale Progetto di affiancamento alla realizzazione di un Sistema WhatsApp Evoluto, dalla cui quotazione scaleremo il valore della Consulenza (Cashback).

Che se al termine della Consulenza deciderai di intraprendere un Percorso Strutturato di implementazione di un Sistema WhatsAdvanced nella tua realtà, l’importo della Consulenza Strategica di verrà scontata dal preventivo.

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