Sei un produttore di software? Operi in una realtà che offre al mercato CRM o gestionali?

🎬 Questo video ti spiega come puoi FACILMENTE innestare WhatsApp dentro alle tue soluzioni... consentendo ai tuoi clienti di tenere WhatsApp sul cellulare (NO API!) 👇🏼

Le tue soluzioni NON contemplano WhatsApp tra le proprie funzionalità? Oppure ce l'hai... ma in modalità semi-automatica? O magari invii notifiche WhatsApp per i tuoi clienti da un unico numero centralizzato?

È molto probabile che ti sia trovato dinnanzi ad uno, qualcuno o molti tuoi clienti che ti “pressano” affinché tu inserisca WhatsApp all’interno del tuo software.

“SMS ed email non funzionano, quando metti WhatsApp?”.

Inoltre potresti aver notato che qualche tuo concorrente sta aggiungendo WhatsApp alle sue proposte, prendendosi un pericoloso (dal tuo punto di vista) vantaggio competitivo.

Se “ci hai provato”, con WhatsApp, probabilmente hai scoperto che è praticamente impossibile integrare il tuo software al WhatsApp dei tuoi clienti nella modalità “telefonica” (ovvero consentendo loro di mantenere WhatsApp nel loro cellulare).

Ok, ci sarebbe WhatsApp API (sulle piattaforme tipo Spoki, Charles, Messenger People, Twilio, Wati)… ma i tuoi clienti potrebbero non essere pronti a dotarsi di queste soluzioni, indubbiamente valide ma che modificano in modo molto traumatico la loro abitudine d’utilizzo di WhatsApp.

STOP AL NUMERO CENTRALIZZATO

I tuoi clienti inviano messaggi da un LORO numero WhatsApp e gestiscono le risposte in piena autonomia.

Noi di WhatsAdvanced abbiamo la
risposta che stai cercando

Noi di WhatsAdvanced
abbiamo la risposta
che stai cercando

Possiamo aiutarti a innestare alle tue soluzioni un’integrazione WhatsApp pronta all’uso e basata sul fatto che i tuoi clienti invieranno messaggi WhatsApp da un loro numero di telefono interconnesso al tuo software.

Evita ore di ricerca sul web a caccia della diavoleria risolutiva… o addirittura mesi di complicatissima programmazione per creare integrazioni complesse (nel caso in cui tu voglia cimentarti in un dispendiosissimo “fai da te”).

Noi di WhatsAdvanced possiamo aiutarti a integrare WhatsApp ai tuoi prodotti digitali in modo semplice, veloce, facilmente scalabile anche su grandi numeri: ti diamo tutto il know-how e le risorse tecnologiche necessarie.

Tutto questo sia nel caso in cui gli utilizzatori dei tuoi software siano “basici” e non possano andare oltre un WhatsApp su telefonino, sia nel caso in cui si tratti di realtà strutturateil cui WhatsApp Marketing debba andare a poggiare su WhatsApp API.

Le nostre soluzioni di integrazione WhatsApp sono WIN/WIN/WIN
Si vince tutti, ben 3 volte.

Vinci tu
Mettendo il tuo software "al passo coi tempi"... potendo alzare i prezzi

Vinci tu, che grazie all’innesto di WhatsApp proponi al mercato una versione del tuo software spaventosamente migliorata e al passo coi tempi.
Un upgrade decisivo, che i tuoi clienti reclamano e che sono disposti a pagare.

Vince il tuo Cliente
Ottiene quella funzionalità che ti chiede da troppo tempo

Vince il tuo cliente, che ottiene finalmente l’integrazione WhatsApp che aspettava e ti richiedeva da tempo, efficientando aspetti come retention, scadenze, promemoria, invio promo, gestione appuntamenti, processi di conversione nella lead generation

Vince pure... il Cliente del tuo Cliente
User Experience impareggiabile

Vince il cliente del tuo cliente, che, potendo godere di comode comunicazioni su WhatsApp, vive un’esperienza col tuo cliente decisamente migliorata, fidelizzandosi in modo decisivo. E tutto questo ti fa tremendamente gioco!

HAI CAPITO BENE la strada
è in discesa perché...

Ti diamo NOI tutto quello che ti serve per una
PARTNERSHIP VINCENTE

  • Integrazioni API pronte all'uso
  • Un'unica Dashboard da dove gestirai e monitorerai la situazione WhatsApp di tutti i tuoi clienti
  • Un Modello di Affiliazione remunerativo che alza il valore del tuo software (magari con l'Upgrade WhatsApp) ma soprattutto ti rende appetitbile dai clienti dei tuoi competitor!
  • Documentazione API a tua disposizione
  • Video Tutorial
  • Supporto Tecnico dall'Italia

Io sono pronto per parlare di WhatsApp integrato al tuo software

Ecco LA MAGIA
che possiamo creare assieme
IN POCHI GIORNI

😎 TUTTO QUESTO IN WHITE LABEL

Saremo il tuo GATEWAY di invio WhatsApp dai telefoni dei tuoi clienti: le nostre funzionalità saranno invisibili in quanto perfettamente innestate all'interno del tuo software.

😎 TUTTO QUESTO IN WHITE LABEL
Saremo il tuo GATEWAY di invio WhatsApp dai telefoni dei tuoi clienti: le nostre funzionalità saranno invisibili in quanto perfettamente innestate all'interno del tuo software.

Chi sono

Sono Riccardo Girardi, Digital Strategist verticale in ambito Marketing Conversazionale e WhatsApp Marketing.

Dal 2018 esploro senza sosta le potenzialità di WhatsApp, studiandone le dinamiche, sperimentando nuove strategie, testando e eviluppando strumenti in grado di accrescere l’impatto di WhatsApp.

Nel 2020 ho dato vita al mio protocollo di successo, WhatsAdvanced™.

Nel 2021 ho creato Trilly, il mio software di automazione in cloud: lo metto a disposizione dei miei clienti e, in white label, delle software house che vogliono prendersi un enorme vantaggio competitivo utilizzando WhatsApp.

Domande Frequenti

Saremo il tuo Gateway di invio dei messaggi WhatsApp, messaggi che usciranno dai cellulari dei tuoi clienti.

Proprio come faresti se integrassi un servizio di invio SMS, in prossimità degli step in cui vorrai che il vostro software faccia uscire dei messaggi verso i clienti dei tuoi clienti posizionerai dei semplici webhook.

I webhook trasmetteranno di volta in volta il parametro-base del numero di telefono verso cui dovrà puntare il messaggio WhatsApp ed il testo del messaggio. Tale testo lo “strutturerai” direttamente all’interno del tuo software, includendovi tutti i parametri personalizzati appropriati e necessari (ad esempio il nome del destinatario; data, ora e luogo nel caso di un messaggio riferito ad un appuntamento; il numero d’ordine e il relativo importo di un acquisto; etc).

Proprio così. Sono già perfettamente validate e funzionanti con alcune Software House che le stanno utilizzando proprio adesso, nel momento in cui stai leggendo queste righe!

Sì, tranquillamente. Siamo ferrati sia nell’automatizzazione di processi imperniati sulla conservazione di WhatsApp sul cellulare, che su WhatsApp API.

Quest’ultima scelta può articolarsi sull’utilizzo di un Business Service Provider (siamo partner ufficiali di Spoki, ma maneggiamo senza probemi anche le altre piattaforme) oppure sull’utilizzo di WhatsApp Cloud API all’interno del Business Manager di Meta.

Valuteremo come meglio muoverci sulla base delle caratteristiche del tuo cliente-tipo.

Se scegli di integrare un sistema basato sull’invio dei messaggi dai telefoni dei vostri clienti, ti forniremo direttamente noi gli account di integrazione che vi occorrono.

Per ogni account è prevista una fee una-tantum di attivazione più un canone ricorrente mensile con invii illimitati.

La nostra relazione commerciale ed operativa è sempre con la tua Software House e mai coi tuoi clienti.

Noi fattureremo a te… e tu rifatturerai sui tuoi clienti, applicando i mark-up e le politiche di prezzo che preferirai.

Abbiamo un listino con tariffe di attivazione e ricorrenti mensili basati sul numero di account che si attivano. Ovviamente a decrescere: più ne prendi, meno li paghi.

Sono argomenti che affrontiamo e approfondiamo nel corso di un incontro conoscitivo.

Semplice.

Clicca sul pulsante arancione, rispondi ad una manciata di veloci domance che ci aiutano a “inquadrare” la tua situazione, infine prenota una videocall col nostro Team a un giorno e un’ora comodi per te.


Ti illustreremo a schermo condiviso le nostre soluzioni di integrazioni e ti daremo tutti i ragguagli tecnici e commerciali che ti occorreranno.

A presto! 👋🏼

Copyright © 2018-2024 WhatsAdvanced TM
Tutti i diritti riservati.

Puntogira Srl
Part. Iva e C.F. 046078⁠40404
Codice SDI W7YVJK9
Via Antonio Baldini, 4/B
47121 Forlì (FC)

[email protected] | [email protected]

Si precisa che Puntogira e WhatsAdvanced™ sono soggetti e marchi che nulla hanno a che vedere con WhatsApp Inc con sede a Menlo Park (USA) e WhatsApp Ireland Limited con sede a Dublino (EIR)