Sei un produttore di software? Operi in una realtà che offre al mercato CRM o gestionali?

🎬 Questo video è per te 👇🏼

Le tue soluzioni NON contemplano WhatsApp tra le proprie funzionalità? Oppure lo contemplano ma in modo semi-automatico e insoddisfacente?

È molto probabile che ti sia trovato dinnanzi ad uno, qualcuno o molti tuoi clienti che ti “pressano” affinché tu inserisca WhatsApp all’interno delle soluzioni che offri loro.

“SMS ed email non funzionano, quando metti WhatsApp?”.

Oppure potresti aver notato che qualche tuo concorrente sta aggiungendo WhatsApp alle sue proposte, prendendosi un pericoloso (dal tuo punto di vista) vantaggio competitivo.

Se “ci hai provato”, con WhatsApp, probabilmente hai scoperto che WhatsApp è una app ostica da integrare, specialmente nella modalità “telefonica”; d’altro canto risulta spesso proibitivo richiedere ai tuoi clienti di dotarsi di WhatsApp API su piattaforme tipo Spoki, Charles, Messenger People, Twilio, Wati, etc.

Noi di WhatsAdvanced abbiamo la
risposta che stai cercando

Noi di WhatsAdvanced
abbiamo la risposta
che stai cercando

Possiamo aiutarti a innestare alle tue soluzioni un’integrazione WhatsApp pronta all’uso, che ti eviterà ore di ricerca sul web a caccia della diavoleria risolutiva… o addirittura mesi di complicatissima programmazione per creare integrazioni complesse nel caso in cui tu voglia cimentarti in un dispendiosissimo “fai da te”.

Noi di WhatsAdvanced possiamo aiutarti a integrare WhatsApp ai tuoi prodotti digitali in modo semplice, veloce, facilmente scalabile anche su grandi numeri: ti diamo tutto il know-how e le risorse tecnologiche necessarie.

Tutto questo sia nel caso in cui gli utilizzatori dei tuoi software siano “basici” e non possano andare oltre un WhatsApp su telefonino, sia nel caso in cui si tratti di realtà strutturate il cui WhatsApp Marketing debba andare a poggiare su WhatsApp API.

Vinci tu, che proponi al mercato una soluzione spaventosamente migliorata che ti mette al passo coi tempi e con un upgrade decisivo, che il mercato è disposto a pagare.

Vince il tuo cliente, che ottiene finalmente l’integrazione che aspettava da tempo efficientando aspetti come la retention, le scadenze, i promemoria, l’invio promo, la gestione appuntamenti, la velocizzazione dei processi di conversione nella lead generation, etc.

Vince il cliente del tuo cliente, che vive una user experience decisamente migliorata.

Le nostre soluzioni sono WIN/WIN/WIN
Si vince tutti, ben 3 volte.

Se ritieni che sia davvero il momento giusto per fare un passo deciso verso WhatsApp, sei nel posto giusto.

Chi sono

Sono Riccardo Girardi, il Digital Strategist che si è dedicato a rivoluzionare il modo in cui le aziende utilizzano WhatsApp per il marketing.

Sin dal 2018, ho esplorato le potenzialità di WhatsApp, studiandone le dinamiche e sperimentando nuove strategie.

Dopo anni di studio, test e adattamenti, nel 2020 ho dato vita al mio protocollo di successo, WhatsAdvanced™.

Da allora, ho aiutato numerose piccole e medie imprese italiane a prosperare grazie al potere di WhatsApp.

0