Stai investendo soldi, tempo ed energia nel marketing della tua azienda, e pensi che dovresti ottenere molti più risultati?

Riccardo Girardi

Il marketing classico non funziona più.
La gente non legge, non interagisce,
e non apre più le newsletter…

…ma WhatsApp funziona!

Scopri di più Clicca qui

Stai investendo soldi, tempo ed energia nel marketing della tua azienda, e pensi che dovresti ottenere molti più risultati?

Riccardo Girardi

Il marketing classico non funziona più. La gente non legge, non interagisce, e non apre più le newsletter…

…ma WhatsApp funziona!

Scopri di più Clicca qui

Crea relazioni =

Autorità e fiducia

Creare relazioni solide con i clienti è fondamentale per il successo di un’azienda. Stabilire un legame autentico basato sulla fiducia e sull’autorità favorisce la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente.

WhatsAdvanced ti aiuterà tramite la personalizzazione e la segmentazione delle comunicazioni, migliorando engagement ed efficacia di tutte le tue campagne di marketing.

Risparmia tempo =

Meno
stress

Risparmiare tempo nel marketing significa meno stress per te e il tuo team. Con WhatsAdvanced, ottimizzi le comunicazioni su WhatsApp, automatizzando processi e semplificando la gestione dei contatti.

Questo ti consente di concentrarti sulle attività cruciali, migliorando l’efficienza, riducendo lo stress aziendale e potenziando la soddisfazione dei clienti.

Offri valore =

Più fatturato

Fornendo contenuti utili e mirati, aumenterai la percezione del valore del tuo brand, portando a una maggiore fidelizzazione dei clienti e, di conseguenza, a un incremento delle vendite e del fatturato.

WhatsAdvanced sarà il tuo alleato per creare relazioni solide e fornire valore aggiunto ai tuoi clienti. Personalizza le comunicazioni e interagisci con i clienti in modo più coinvolgente.
Ti hanno detto che per acquisire clienti online devi produrre
contenuti su blog, video, email, social media e
costruire delle relazioni con gli utenti?

Ti senti sopraffatto dal ritmo e dalla
crescente saturazione del web?

È NORMALE!  Tutti noi oggi…

Non rispondiamo più al telefono,
non leggiamo più le email ricevute,
ma guardiamo WhatsApp. Sempre!

Con una strategia di marketing su WhatsApp è possibile
creare una relazione GENUINA, in modo
più semplice, con ogni tuo cliente…

Io sono qui per
aiutarti a farlo con:

1. Creiamo una strategia

2. Te la condividiamo

3. La realizziamo

A differenza di tutti gli altri che ti vendono solo uno strumento, noi ti strutturiamo il vero marketing WhatsApp su misura per te!

...E TU? Avrai un sistema completo facile da usare!

ASPETTA... So cosa stai pensando e...

Ecco quello che invece potrai ottenere

1

Personalizzare le comunicazioni

Creerai comunicazioni interessanti, genuine e ad alto livello di personalizzazione.

2

Automatizzare WA ed integrarlo

Avrai un contatto immediato, semplice e tempestivo con potenziali clienti o utenti.

3

Aumento interazioni e risultati

Avrai un aumento del coinvolgimento dei clienti e risultati migliori in termini di: vendite, fidelizzazione, partecipazione ad eventi, riattivazione di clienti inattivi e altro ancora…

4

Riduzione dei lavori ripetitivi

Capita spesso di tentare contatti telefonici o manuali su WhatsApp per sollecitare vendite, richieste e partecipazione ad eventi. 

Sarà tutto automatico.

5

Risparmio di tempo e costi

Avrai più tempo per ottimizzare le tue attività di marketing e comunicazione, riducendo costi e aumentando gli incassi.

6

Rispetto della Privacy e del GDPR

I clienti potranno salvare il numero in rubrica e disiscriversi dalla lista di contatti quando lo desiderano.

7

Accelerazione conversione da Lead a Cliente

I contatti acquisiti a suon di investimenti pubblicitari troppo spesso ignorano le tue comunicazioni.

Grazie ai nostri sitemi, ogni singolo Lead verrà “lavorato” a dovere.

8

Riattivazione contatti inattivi

È frustrante possedere migliaia di contatti e numeri di telefono senza farsene sostanzialmente nulla.

Con WhatsAdvanced organizzi specifiche campagne di riattivazione per “riportare a casa” i tuoi ex Clienti.

9

Massima Flessibilità

Si adatta alle diverse esigenze di vari settori e tipologie di clientela, permettendo di raggiungere risultati ottimali in diversi contesti.

L’asso nella manica del tuo business!
Rendi più efficaci le tue attività di marketing!

Campagne
referral

Potrai incoraggiare i clienti esistenti a condividere l’esperienza positiva e il contatto WhatsApp dell’azienda con amici e conoscenti, offrendo loro sconti o vantaggi in cambio.

Contenuti utili
e informativi

Condividi contenuti di valore, come: guide, consigli, video tutorial o altri materiali, attraverso il tuo canale WhatsApp, potrai attrarre nuovi clienti e dimostrare l’esperienza e l’autorevolezza a quelli già presenti.

Campagne virali
o giochi a premi

Crea campagne creative e coinvolgenti che incoraggino le persone a condividere il contatto WhatsApp dell’azienda con i propri amici, aumentando la visibilità e il numero di potenziali clienti.
Il limite?
È solo la fantasia…

Incredibile?
Leggi le parole dei Nostri Clienti

Stefano Ruocco
Amministratore di Metodo Pelle Sana

Tutto questo ha migliorato in modo enorme il coinvolgimento delle persone...

Come fare a costruire e far crescere una vera relazione empatica con le mie clienti? Coi nostri prodotti, ci prendiamo cura della dermatite atopica dei bambini. Per noi la vicinanza “umana” alle persone, e alle mamme in particolare, è un fattore fondamentale.

Non avrei mai pensato che saremmo potuti rimanere a stretto contatto con centinaia di nostri utenti costruendo con loro una relazione basata su un utilizzo evoluto di WhatsApp.

Avevo provato altre soluzioni, ma avevo trovato tutto tremendamente scomodo e poco flessibile.

La capacità del Team di WhatsAdvanced di “customizzare” le nostre comunicazioni, strutturando messaggi con un altissimo livello di personalizzazione, ci consente di creare quelli che mi piace chiamare dei “cioccolatini”, più che dei semplici messaggi WhatsApp.

Tutto questo ha migliorato in modo enorme il coinvolgimento delle persone e la nostra capacità di presidiare benevolmente la nostra clientela. Con i vantaggi del caso…

Riccardo e i suoi collaboratori hanno trasformato un’esigenza…
in un sogno!

Giorgio Zoli
Titolare Mister Pizza,
Rimini

Facciamo delle promo “Last Minute” e quasi sempre raddoppiamo il numero di ordini.

Con WhatsApp raddoppiamo il numero di pizze in consegna (e l’incasso). Con le nostre pizzerie, copriamo il territorio di Rimini e circondario.

Ai tempi degli SMS avevamo raccolto quasi 6.000 numeri di telefono che per anni sono stati chiusi ed inutilizzati in un cassetto. Grazie all’intervento di WhatsAdvanced, abbiamo dato vita ad una strategia che ha portato una consistente parte di quei numeri a “riattivarsi”, andando ad iscriversi ad un nostro vero e proprio Canale WhatsApp.

Tramite questo canale e alle risorse forniteci da WhatsAdvanced, oggi siamo in contatto sistematico coi nostri clienti, che abbiamo catalogato in base ad alcune caratteristiche e preferenze, tra cui i gusti, le allergie e la zona di residenza sul territorio.

Quando, ad esempio, abbiamo alcune consegne già programmate in una particolare area, facciamo delle promo “Last Minute” su chi abita da quelle parti.

Intensifichiamo il numero di ordini, che andiamo poi a gestire, ottimizzando così le consegne all’interno di un unico viaggio del nostro raider.

Un modo semplice, gratuito ed apprezzato dai clienti… che abbatte i costi e alza gli incassi.

Renato Bevilacqua
Founder e CEO di Mia Digital University, Barcellona

Lead Generation che porta subito sul piano conversazionale il contatto coi nostri prospect.

Facciamo Lead Generation in tutto il mondo alla ricerca di studenti interessati ai nostri Master Universitari Online. Per i nostri venditori è importantissimo, una volta che il Lead rilascia i dati, contattarlo “a caldo” all’interno di una conversazione su WhatsApp.

Riccardo ed i ragazzi di WhatsAdvanced hanno integrato ai nostri sistemi una serie di automazioni che generano un immediato contatto WhatsApp tra i telefoni in uso ai nostri venditori e il potenziale cliente.

Potendo chiarire e rimuovere velocemente e fin da subito eventuali perplessità o opposizioni del Lead, la relazione diventa in discesa e si possono agevolmente programmare appuntamenti ad alta percentuale di chiusura.

Ah, un’ultima cosa. Siccome WhatsApp è uno strumento molto diffuso in tantissimi paesi… ma non in tutti, il Team di WhatsAdvanced ha pure impostato un automatismo che, in caso di mancata consegna del messaggio WhatsApp, manda in alternativa un SMS. La resa non è la stessa… ma così la nostra Lead Generation non lascia nulla di intentato.

Massimo Martinini
Responsabile Marketing catena Sushi Corner

Totalmente automatizzato e con un investimento di rara efficacia in rapporto al volume di contatti...

Quotidiane azioni di retention e follow-up su migliaia di clienti… con un investimento irrisorio

Grazie a WhatsAdvanced abbiamo creato per la catena Sushi Corner una vera Infoline WhatsApp del Brand.

Auguri di Compleanno (con promo mirate), follow-up, concorsi, aggiornamenti dei punti dentro alla tessera: ogni giorno andiamo alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere ed essere “top of mind” nella testa dei clienti di Sushi Corner.

Ed è proprio attraverso WhatsApp che, in modo totalmente automatizzato e con un investimento di rara convenienza in rapporto al volume di contatti, possiamo dialogare con migliaia di clienti quotidianamente.

Tutto questo senza pericolo di essere bannati, perché grazie alle strategie di ingaggio WhatsAdvanced i clienti salvano sempre il numero in rubrica e possono sempre chiedere ed ottenere di disiscriversi dalla Infoline WhatsApp.

Ti è già capitato di vedere online delle offerte tipo:

“Automatizza il tuo WhatsApp”
“Aumenta le vendite con WhatsApp”

Attenzione!

La maggior parte dei fornitori presenti sul mercato che propongono le loro piattaforme di gestione di WhatsApp Business “con API” per
la tua azienda sono sistemi automatizzati che:

Inoltre…

…e con loro PAGHI OGNI SINGOLO INVIO!!!

Ecco perché dovresti contattarmi subito!
Inizia il WhatsTest e scopri come avere una soluzione efficace e personalizzata!

Inizia il WhatsTest Clicca qui

Il mercato pullula di servizi “pronti all’uso” che sono come abiti confezionati: disponibili in taglie standard, possono adattarsi a molti, ma non calzano alla perfezione a tutti.

Invece, un progetto WhatsAdvanced è come un abito su misura: creato appositamente per la tua azienda, garantisce una perfetta vestibilità e un aspetto unico che rispecchia le tue esigenze e il tuo stile.

Può fare al tuo caso?
È ideale per chiunque voglia…

Ottenere di più, distanziare la concorrenza, acquisire un vantaggio competitivo, avere tra le mani uno strumento multi potenziale che si adatta alla perfezione in qualunque strategia di marketing.

Aziende di
formazione

  • Promozione di corsi
  • Eventi e webinar
  • Aggiornamenti su nuove offerte formative
  • Comunicazione con gli studenti

Palestre e
centri fitness

  • Promozione di offerte di iscrizione
  • Comunicazione di orari e classi
  • Aggiornamenti su eventi e iniziative speciali

Centri
estetici

  • Invio di promozioni e offerte speciali
  • Prenotazioni e conferme di appuntamenti
  • Comunicazione riguardantI nuovi trattamenti

Ristoranti
e locali

  • Invio di menù giornalieri
  • Promozioni speciali
  • Prenotazioni
  • Comunicazione di eventi (come serate a tema o degustazioni)

Negozi al
dettaglio

  • Promozione di sconti
  • Offerte speciali
  • Lanci di nuovi prodotti
  • Informazioni su eventi in-store

Agenzie
di viaggio

  • Comunicazione di offerte di viaggio
  • Promozioni
  • Informazioni su destinazioni
  • Aggiornamenti riguardo a prenotazioni e documenti necessari

Agenzie
di servizi

  • Invio di promozioni
  • prenotazioni e conferme di appuntamenti
  • Aggiornamenti sullo stato dei lavori

Cliniche mediche
e dentali

  • Promemoria per appuntamenti
  • Comunicazione di promozioni e offerte
  • Aggiornamenti su nuove offerte formative
  • Informazioni su nuovi trattamenti disponibili

Vuoi scoprire come il sistema WhatsAdvanced può incrementare i tassi di conversione dei tuoi investimenti in marketing?

Scopri subito se la tua azienda è pronta per usare il sistema che ha già aiutato più di 150 aziende e ottieni un progetto di integrazione su misura.

Inizia il WhatsTest ora per avere una soluzione efficace e personalizzata!

Chi sono

Sono Riccardo Girardi, il Digital Strategist che si è dedicato a rivoluzionare il modo in cui le aziende utilizzano WhatsApp per il marketing.

Sin dal 2018, ho esplorato le potenzialità di WhatsApp, studiandone le dinamiche e sperimentando nuove strategie.

Dopo anni di studio, test e adattamenti, nel 2020 ho dato vita al mio protocollo di successo, WhatsAdvanced™.

Da allora, ho aiutato numerose piccole e medie imprese italiane a prosperare grazie al potere di WhatsApp.

Ecco alcuni numeri che mi rappresentano:

0

Anni di esperienza e specializzazione in WhatsApp

0

Sistemi WhatsAdvanced attivati con successo

0 %
Clienti soddisfatti e pronti a raccomandare i miei servizi

Altri clienti soddisfatti

Massimiliano Ventriglia
Tit. Studio Scatti d’Autore,
Pomezia (RM)

Un sistema basato su WhatsApp che ci differenzia dalla concorrenza e ci porta dinnanzi clienti pronti alla firma.

Nel nostro studio Scatti d’Autore proponiamo servizi fotografici di alta qualità e ci muoviamo in un mercato difficile e affollato.

Quando intercettiamo un Lead potenziale, cerchiamo immediatamente di leggerne le esigenze. A seconda del tipo di servizio fotografico di cui è alla ricerca (ad esempio Matrimonio, Cresima, pre-Maman) i nostri sistemi, messi a punto da WhatsAdvanced, fanno arrivare al potenziale cliente alcuni messaggi WhatsApp perfettamente “mirati” rispetto al tipo di servizio indicato.

In questo modo, verticalizzando le comunicazioni in modo molto specifico rispetto all’esigenza del prospect, ad esempio fornendogli un link ai nostri migliori lavori “di quel tipo”, ci differenziamo dalla concorrenza, trovando notevole reattività e grande disponibilità al dialogo.

In quel preciso momento, grazie al WhatsApp automatizzato fornito da Riccardo, ci siamo presentati in modo competente, certamente differenziante… riuscendo così a conseguire un prezioso vantaggio competitivo che spesso porta i potenziali clienti a presentarsi in ufficio dinnanzi a noi con una propensione alla firma a tratti perfino sorprendente.

Carmine Ferrara
Tit. Il Pantografatore,
Forchia (BE)

Perfetto per il mio B2B: ora riesco finalmente ad arrivare dentro ai dispositivi dei miei potenziali clienti

Mi occupo di lavorazione artigianale del legno finalizzata alla creazione di oggetti di design.

I miei clienti sono artigiani evoluti, studi tecnici ed architetti.

I prodotti che realizziamo sono davvero di alta qualità: se riusciamo a “sottoporli” alle persone giuste, solitamente catturano l’attenzione e si aprono opportunità commerciali immediate.

Grazie al Sistema WhatsAdvanced che mi è stato costruito su misura, ho mollato l’email marketing e con invii WhatsApp completamente gratuiti “mirati” riesco a far vedere le mie realizzazioni di volta in volta alle persone giuste. Tanto basta per attivare contatti commerciali che spesso evolvono in business. 

Antonio Nastasia
Tit. Obiettivo Immobiliare,
Torino (TO)

Una piccola magia che ha praticamente azzerato i “pacchi” mettendo la mia agenda al riparo da brutte sorprese.

I “pacchi” ai miei appuntamenti immobiliari? Sono solo un brutto ricordo! Per un Agente Immobiliare una corretta gestione del tempo è fondamentale.

Le ore in un giorno sono sempre troppo poche e la piaga degli appuntamenti “a vuoto” mi ha sempre molto infastidito.

Ho esposto a Riccardo la mia esigenza di riuscire ad automatizzare un sistema che, in occasione di ogni appuntamento preso, mi consentisse di far arrivare al mio interlocutore tramite WhatsApp un messaggio di “Conferma Appuntamento” con riepilogati tutti i dettagli dell’incontro più un paio di pro-memoria in avvicinamento all’evento.

Grazie al Team di WhatsAdvanced oggi mi basta aggiungere un Appuntamento al mio Google Calendar che automaticamente escono e si programmano i messaggi WhatsApp.

I messaggi escono direttamente dal mio cellulare! E se cancello l’appuntamento… il mio “ospite” riceve un WhatsApp che lo avverte.

Una piccola magia che ha praticamente azzerato i “pacchi” mettendo la mia agenda (e il mio prezioso tempo) al riparo da brutte sorprese. Semplicemente perfetto!

Agnese Da Prato
Titolare Weltic Formazione,
Bologna (BO)

Abbiamo triplicato i partecipanti ai nostri Webinar aprendoci a nuove opportunità di guadagno.

A Weltic Formazione proponiamo corsi per estetiste: insegniamo loro tecniche manuali ed efficaci per il trattamento della cellulite delle loro clienti.

Abbiamo una community dentro al nostro Gruppo Facebook con quasi 2.000 estetiste.

Due volte al mese, di lunedì sera, facciamo delle dirette gratuite. Sono appuntamenti molto importanti per noi, perché in quelle circostanze trasmettiamo la nostra competenza alle estetiste, alzando in loro la fiducia nei nostri confronti ma soprattutto l’interesse ad intraprendere un percorso formativo con noi.

Prima di conoscere Riccardo annunciavamo qualche giorno prima la diretta in arrivo nei nostri account social “in organico”, nel Gruppo, poi facevamo un giro di email. Risultato 20, al massimo 30 estetiste ad evento.

Coi ragazzi di WhatsAdvanced, in avvicinamento al webinar “riscaldiamo” con WhatsApp le nostre estetiste e infine le raggiungiamo in prossimità della diretta col link.

Risultato: in alcune serate abbiamo oltrepassato le 100 partecipanti. Triplicando la nostra possibilità di aprire nuove opportunità di guadagno in occasione delle nostre “live”.

Maicol Ucci
Titolare Eventi in Riviera,
Cesena (FC)

Ora possiamo gestire le nostre liste in modo dinamico, in un'unica dashboard...

Con WhatsApp abbiamo una bella spinta che ci aiuta a riempire i locali della Riviera Romagnola; con Eventi in Riviera gestiamo locali ed eventi nel territorio della Riviera Romagnola.

Abbiamo migliaia di contatti, che rappresentano il nostro vero patrimonio aziendale. Un patrimonio che ama essere informato circa le nostre iniziative, anche su WhatsApp.

Il punto è che le nostre serate hanno differenti tipi di pubblico: proponiamo quelle per i giovanissimi, in altri casi facciamo eventi per clientela “over”; in alcuni casi siamo in discoteca, altre volte in location particolari.

La nostra comunicazione deve di volta in volta essere focalizzata a raggiungere soltanto le persone realmente interessate o interessabili all’evento specifico.
Non voglio e non posso mandare a un 18enne la proposta della serata “over”!

Dopo aver fatto ricorso per diverso tempo a software di automazione che non si sono dimostrati stabili e che ci costringevano ad estenuanti esportazioni di files Excel, ci siamo rivolti a WhatsAdvanced.

Ora possiamo gestire le nostre liste in modo dinamico, in un’unica dashboard: con una manciata di click possiamo filtrare le liste per individuare i destinatari giusti e programmare gli invii. Tutto questo in cloud, consentendo una splendida collaborazione tra le persone del team dedite alla creazione e alla programmazione dei messaggi WhatsApp.

Tutto semplice e terribilmente efficace!

Omar Giustizieri
Titolare Santanna Viaggi,
Parabita (LE)

Tutta la comunicazione ora corre su WhatsApp… e i nostri viaggi vanno a ruba!

Noi di Santanna Viaggi seguiamo convintamente Riccardo e la sua proposta di WhatsApp Marketing Evoluto fin dalla prima ora.

Con WhatsAdvanced abbiamo costruito un Servizio Clienti WhatsApp che ha spostato di fatto l’intera comunicazione della nostra Agenzia su WhatsApp. Il telefono non squilla più e le email sono ridotte al minimo.

Grazie al lavoro fatto sulla strategia WhatsApp, conosciamo in modo molto dettagliato gusti e caratteristiche sia dei clienti storici… che dei contatti più giovani a mano a mano che entrano dalle nostre attività di advertising. In pratica, ogni contatto è “qualificato”, è consapevolmente iscritto al nostro Servizio WhatsApp ed è potenzialmente raggiungibile dal nostro WhatsApp Business installato sul telefono aziendale.

Quando decidiamo di proporre un viaggio… sappiamo perfettamente a chi sottoporre (e a chi no) il WhatsApp che lo descrive. Predisponiamo in modo molto rapido il messaggio WhatsApp massivo.

La personalizzazione, intesa come chiamare le persone per nome e offrire suggerimenti in linea coi loro gusti, fanno il resto. A volte capita che non facciamo in tempo a pubblicare un viaggio sul nostro sito… che già lo abbiamo esaurito!

Elena Zanni
Titolare Podospecial,
Massa e Cozzile (PT)

Abbiamo riattivato decine di clienti tornati ad acquistare dopo diversi anni...

A Podospecial forniamo prodotti per la cura dei piedi a livello di e-commerce B2C mentre col B2B, oltre al commercio dei prodotti, organizziamo eventi di divulgazione e formazione dedicati ai “professionisti del piede” (podologi, ortopedici e, in un discorso a parte, estetiste).

Pubblico e proposte, come evidente, sono molto variegate. Ci occorreva una modalità efficace per raggiungere di volta in volta con le comunicazioni giuste i diversi strati di clientela. Inoltre avevamo il “cruccio” di andare a stimolare, e possibilmente risollevare, un database di oltre 5.000 contatti di vario tipo, pieno di nominativi “dormienti”, che ormai da anni non acquistavano più da noi.

Riccardo e i ragazzi di WhatsAdvanced ci hanno suggerito di avvalerci di un account WhatsApp API. Ci hanno seguito nelle procedure di onboarding e attivazione, dopodichè avvalendoci del loro aiuto abbiamo progressivamente coperto con messaggi WhatsApp di qualità i 5.000 contatti proprietari.

Li abbiamo raggiunti con offerte e proposte coerenti, cogliendo l’occasione per chieder loro se intendevano restare in contatto con noi (in tal caso regolarizzavamo la GDPR) oppure se preferivano chiamarsi fuori (in questo caso li cancellavamo).

Abituati ai desolanti tassi d’apertura delle email, ci è sembrato incredibile poter raggiungere oltre l’80% della nostra clientela! Da queste azioni sono scaturite decine di ordini, anche da parte di clienti inattivi da tempo, oltre ad una lista “pulita e ingaggiata” che possiamo andare a sollecitare ogni volta che vogliamo.

Silvia De Dea
Resp. Comunicazione PD Milano Area Metropolitana

Grazie a WhatsApp, riempiamo piazze e sale per i nostri eventi.

Il Partito Democratico di Milano è una realtà molto attiva sul territorio: organizziamo convegni, comizi, raccolte firme e iniziative culturali di vario tipo. A fronte di questo grande impegno, è sempre stato molto frustrante sentirci dire dai nostri iscritti la frase: “peccato, se l’avessi saputo sarei venuto”.

Dopo aver tentato di cimentarci con WhatsApp “per conto nostro” provando – con risultati deludenti – le Liste Broadcast, nel 2021 ci siamo affidati a Riccardo Girardi.

Seguendo alla lettera la proposta di WhatsAdvanced, per prima cosa abbiamo costruito una lista ingaggiata. Abbiamo proposto il Canale WhatsApp ai nostri iscritti, trovando riscontri entusiasti, con un tasso di adesione superiore al 60%!

Successivamente abbiamo creato (e alimentiamo costantemente) un piano editoriale di contenuti che tramite un tool fornitoci da WhatsAdvanced raggiungono, con messaggi fortemente empatici e personalizzati (chiamiamo ad esempio sempre il destinatario per nome), la totalità della nostra community WhatsApp.

L’attenzione rispetto ai nostri contenuti è letteralmente esplosa e soprattutto al momento della “chiamata a raccolta” per i nostri eventi, riscontriamo una reattività e una partecipazione che qualche anno fa erano impensabili.

Copyright © 2018-2024 WhatsAdvanced TM
Tutti i diritti riservati.

Puntogira Srl
Part. Iva e C.F. 046078⁠40404
Codice SDI W7YVJK9
Via Antonio Baldini, 4/B
47121 Forlì (FC)