console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

33 milioni di italiani usano WhatsApp ogni singolo giorno. 

Quanti soldi potresti generare contattando gratis e ogni volta che vuoi TUTTI i tuoi clienti proprio su WhatsApp?

Scopri WhatsAdvanced 1.0
RICCARDO GIRARDI Ideatore del Metodo WhatsApp Advanced

il primo videocorso che ti aiuta a moltiplicare le vendite dei tuoi prodotti o servizi, ottenere un vantaggio leale sui concorrenti e mettere il turbo al tuo business grazie al “Metodo WhatsAdvanced”anche se sei una frana dal cellulare!

Scopri WhatsAdvanced 1.0: il primo videocorso che ti aiuta a moltiplicare le vendite dei tuoi prodotti o servizi, ottenere un vantaggio leale sui concorrenti e mettere il turbo al tuo business grazie al “Metodo WhatsAdvanced”… anche se sei una frana dal cellulare!

RICCARDO GIRARDI Ideatore del Metodo WhatsApp Advanced

Oltre 200 aziende e professionisti hanno usato il “Metodo WhatsAdvanced” per fidelizzare i loro migliori clienti tramite WhatsApp, SENZA investire un centesimo in pubblicità.

E se non funziona… è GRATIS!

ALT! Ho preparato un video per te

Se vuoi sapere nei minimi dettagli che cos’è WhatsAdvanced 1.0, cosa troverai al suo interno e perché è il corso che può fare davvero la differenza per il tuo business, allora clicca il tasto “Play” e guarda il video:

Attrai un fiume di
nuovi clienti

Fare WhatsApp Marketing in modo professionale ti permette di far crescere la tua attività e attrarre un fiume di nuovi clienti in target, senza investire un euro in pubblicità.

Fidelizzi e riattivi i migliori clienti

Contatta la clientela gratis e ogni volta che vuoi. In questo modo fidelizzi i tuoi clienti portandoli ad acquistare di nuovo da te e riattivi i vecchi clienti che non vedi da mesi.

Moltiplichi vendite e fatturato

WhatsApp è lo strumento numero 1 per coltivare una relazione con i clienti. Creare una relazione è il primo passo per incrementare le vendite e far esplodere il fatturato della tua attività.

Scavalchi la concorrenza

Potrai metterti al riparo da Amazon e dagli altri colossi del web che non riescono a creare una relazione con i loro clienti e tracciare un solco profondo tra te e i tuoi concorrenti.

Attrai un fiume di
nuovi clienti

Fidelizzi e riattivi i migliori clienti

Moltiplichi vendite e fatturato

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Contatta la clientela gratis e ogni volta che vuoi. In questo modo fidelizzi i tuoi clienti portandoli ad acquistare di nuovo da te e riattivi i vecchi clienti che non vedi da mesi.

WhatsApp è lo strumento numero 1 per coltivare una relazione con i clienti. Creare una relazione è il primo passo per incrementare le vendite e far esplodere il fatturato della tua attività.

Potrai metterti al riparo da Amazon e dagli altri colossi del web che non riescono a creare una relazione con i loro clienti e tracciare un solco profondo tra te e i tuoi concorrenti.

Carmine Ferrara
Carmine Ferrara
Titolare, Il Pantografatore, Caserta
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Al Pantografatore lavoriamo il legno creando realizzazioni particolarmente raffinate e di design. Il nostro è un B2B rivolto a designer e architetti. Avevamo il problema di "far conoscere" e "far vedere" la bontà delle nostre realizzazioni al nostro target. Col Metodo WhatsAdvanced™ di Riccardo Girardi abbiamo individuato un canale risolutivo, che ci permette oggi di sottoporre ogni nostra nuova "ideazione" al nostro pubblico... con notevoli benefici in termini di ordini e fatturato.
Maurizio Castagnoli
Maurizio Castagnoli
Commercial Director and Board Member at Euro Company SRL, Società Benefit - Nuts for healthy living
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Riccardo è un bravissimo specialista del marketing conversazionale. Applica i principi del posizionamento marketing ed è pronto a risolvere e studiare insieme casi concreti di applicazione professionale.
Silvia de Dea
Silvia de Dea
Responsabile comunicazione presso Partito Democratico Milano Metropolitana
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Possedevamo migliaia di numeri di clienti che avevano frequentato il nostro Centro Estetico negli ultimi 15 anni... ma non ce ne facevamo letteralmente nulla, anche perché non erano in regola con la privacy. Col Metodo WhatsAdvanced in un paio di settimane quasi 2.000 clienti si sono iscritti al nostro Canale WhatsApp. Quando siamo giù ad appuntamenti... con una semplice azione di pochi minuti... riempiamo la settimana.

Iscrivendoti a WhatsAdvanced 1.0 riceverai subito 4 bonus GRATUITI

Aggiornamenti gratuiti a vita (valore €497)

WhatsApp Business è uno strumento in continua evoluzione. Per questo in futuro registrerò nuove lezioni su qualsiasi aggiornamento relativo a WhatsApp, come ad esempio informativa sulla privacy e GDPR. La cosa più bella? Iscrivendoti a WhatsAdvanced 1.0 riceverai tutte le nuove lezioni… gratis!

Iscrivendoti ora a WhatsAdvanced 1.0 riceverai gli aggiornamenti in regalo.

Gruppo Facebook riservato agli studenti WhatsAdvanced (valore €197)

Per me è molto importante creare un rapporto di fiducia a lungo termine con i miei clienti. Ecco perché voglio darti accesso al gruppo Facebook privato [inserire nome del gruppo Facebook] dove puoi ottenere supporto 24/7.

Il gruppo Facebook ha lo scopo di risolvere i problemi che puoi incontrare nel fare WhatsApp Marketing. Qualsiasi tuo dubbio, domanda o perplessità troverà risposta all’interno di questo gruppo privato.

Iscrivendoti ora a WhatsAdvanced 1.0 riceverai l’accesso al gruppo Facebook in regalo.

Consulenza di 1 ora sul WhatsApp Marketing

Nel caso in cui dovessi avere qualche dubbio su come implementare WhatsApp nel tuo sistema di marketing anche dopo aver visto il corso, ho la soluzione per te.

Infatti puoi prenotare una consulenza di 1 ora direttamente con me. Potrai chiedermi tutto quello che vuoi sapere per applicare i concetti di WhatsAdvanced al tuo business e ricevere consigli personalizzati sulla tua specifica situazione.

Iscrivendoti ora a WhatsAdvanced 1.0 riceverai la consulenza di 1 ora in regalo.

Software proprietario

WhatsApp Business è uno strumento in continua evoluzione. Per questo in futuro registrerò nuove lezioni su qualsiasi aggiornamento relativo a WhatsApp, come ad esempio informativa sulla privacy e GDPR. La cosa più bella? Iscrivendoti a WhatsAdvanced 1.0 riceverai tutte le nuove lezioni… gratis!

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Che cos’è WhatsAdvanced 1.0 

(e perché è diverso da tutti  gli altri corsi sul mercato)

WhatsAdvanced 1.0 è l’unico videocorso che ti aiuta a usare WhatsApp in modo professionale, riempire la tua agenda (o il tuo negozio) di clienti profilati e moltiplicare vendite e fatturato grazie al Metodo WhatsAdvanced.

Un approccio “tridimensionale” testato su oltre XXX progetti che permette di costruire una relazione d’acciaio con i propri clienti e fidelizzarli a vita (o quasi).

Che cosa vuol dire approccio “tridimensionale”?

Vedi, gli altri corsi presenti sul mercato si limitano a parlare dei tecnicismi e assomigliano a dei semplici “manuali d’istruzione” su WhatsApp Business. 

WhatsAdvanced 1.0 invece non si limita alla tecnica, ma parla soprattutto di strategia e di comunicazione efficace.

(Se non conosci alcuni di questi termini, non ti preoccupare, ti saranno spiegati all’interno del videocorso)

Ignorare la strategia e la comunicazione significa guardare la tv in bianco e nero, quando tutti gli altri guardano film in alta definizione e con gli occhiali 3D.

Come dico spesso: “Dove finiscono gli altri corsi, comincia il nostro”

In WhatsAdvanced 1.0 si parte da A e si arriva a Z. In questo modo puoi trasformare i tuoi clienti in fan sfegatati, anche se parti da zero e anche se hai poca dimestichezza col cellulare.

Cosa scoprirai in WhatsAdvanced 1.0

Ecco per te un estratto di una lezione

Se sei qui probabilmente è perché ti ritrovi in una di queste situazioni…

Hai un ottimo prodotto o servizio tra le mani, ma i potenziali clienti non percepiscono la qualità di quello che offri

Alcuni dei tuoi clienti ti hanno “tradito” per andare a comprare dalla concorrenza (e non sai come farli ritornare da te)

Hai una lista infinita di numeri di telefono dei tuoi clienti, ma non sai come comunicare ogni tua nuova “ideazione” in modo efficace

Magari hai provato a fare email marketing per comunicare con i tuoi clienti, ma le persone che hanno letto e risposto alle mail si contano sulle dita di una mano…

Magari hai pubblicato qualche post o realizzato campagne pubblicitarie sui social, ma hai sprecato solo tempo e soldi (o peggio, ti hanno inspiegabilmente bannato)…

O magari hai già usato WhatsApp Business inviando le liste broadcast, ma la maggior parte dei messaggi sono finiti nello spam (e quindi addio spunte blu)…

Se anche tu ti riconosci in queste situazioni, continua a leggere attentamente.

Nelle prossime righe ti svelerò un approccio controintuitivo (testato con successo in oltre XX settori) per trasformare WhatsApp in un prezioso alleato per il tuo business e fidelizzare così i tuoi migliori clienti.

Perché proprio WhatsApp?

Forse te ne sei accorto anche tu: fare marketing diventa sempre più difficile.

Le persone sono bombardate da migliaia di promozioni tutte uguali tra loro, a qualsiasi ora del giorno. Questo rende i potenziali clienti sempre più diffidenti nei confronti del marketing.

Per questo non è più sufficiente inviare qualche mail di tanto in tanto o usare i social come Facebook dove la reach organica è ai minimi storici.

Oggi viviamo nell’era del Marketing Conversazionale, in cui i clienti hanno sempre più bisogno di essere ascoltati, di avere un filo diretto con l’azienda in caso di domande e di sentirsi protagonisti di una relazione.

E lo strumento più potente per costruire una relazione personale, diretta e genuina con i propri clienti è WhatsApp.

Ma perché WhatsApp e non le email o i social media?

Oltre a essere l’app di messaggistica più scaricata e usata al mondo, WhatsApp è la chat preferita dagli italiani, visto che nella prima metà del 2022 è stata usata da 33,1 milioni di persone in Italia

Secondo un rapporto di Mailchimp [2], le e-mail e gli SMS hanno tassi di apertura medi del 21,33%, contro il 98% di WhatsApp. Questo significa che su 100 messaggi inviati su WhatsApp, 98 vengono letti.

Un recente studio pubblicato da Tidio, software specializzato nel servizio clienti [3], dimostra che circa il 41% delle persone preferisce l’assistenza clienti tramite live chat rispetto ad altri metodi, come l'email o il telefono.

Carmine Ferrara
Carmine Ferrara
Titolare, Il Pantografatore, Caserta
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Al Pantografatore lavoriamo il legno creando realizzazioni particolarmente raffinate e di design. Il nostro è un B2B rivolto a designer e architetti. Avevamo il problema di "far conoscere" e "far vedere" la bontà delle nostre realizzazioni al nostro target. Col Metodo WhatsAdvanced™ di Riccardo Girardi abbiamo individuato un canale risolutivo, che ci permette oggi di sottoporre ogni nostra nuova "ideazione" al nostro pubblico... con notevoli benefici in termini di ordini e fatturato.
Maurizio Castagnoli
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Riccardo è un bravissimo specialista del marketing conversazionale. Applica i principi del posizionamento marketing ed è pronto a risolvere e studiare insieme casi concreti di applicazione professionale.
Silvia de Dea
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Possedevamo migliaia di numeri di clienti che avevano frequentato il nostro Centro Estetico negli ultimi 15 anni... ma non ce ne facevamo letteralmente nulla, anche perché non erano in regola con la privacy. Col Metodo WhatsAdvanced in un paio di settimane quasi 2.000 clienti si sono iscritti al nostro Canale WhatsApp. Quando siamo giù ad appuntamenti... con una semplice azione di pochi minuti... riempiamo la settimana.

Altri corsi vs WhatsAdvanced 1.0

Altri corsi

WhatsAdvanced 1.0

Altri corsi

WhatsAdvanced 1.0

Chi è Riccardo Girardi?

  • Digital Strategist con oltre 10 anni di esperienza nel mondo del marketing digitale
  • Dal 2018 si specializza nel Marketing Conversazionale e nel WhatsApp Marketing, diventando il punto di riferimento italiano per queste discipline
  • Creatore del Metodo WhatsAdvanced: un insieme di strategie semplici e pratiche per trasformare WhatsApp in un prezioso alleato per il business, senza rischiare ban e nel pieno rispetto delle norme sul GDPR.
  • Negli ultimi 5 anni ha aiutato centinaia di aziende, professionisti e realtà non-profit ad acquisire ogni giorno nuovi clienti in target grazie a strategie di WhatsApp Marketing, senza rischiare ban e nel pieno rispetto delle norme sul GDPR

Ha lanciato con successo oltre 100 strategie di WhatsApp Marketing nei più svariati mercati: agenzie immobiliari, ristoranti, agenzie viaggi, enti sportivi di livello nazionale, piccole e medie attività.

Alcuni clienti e partner con cui ha lavorato Riccardo Girardi

La tua area riservata

La tua area riservata

Dopo aver completato l’iscrizione, potrai accedere all’area riservata dal tuo dispositivo preferito (pc, tablet o cellulare) e iniziare subito a guardare i video che troverai nelle diverse sezioni della piattaforma.

Più di XXX imprenditori e professionisti hanno aumentato vendite e fatturato grazie al Metodo WhatsAdvanced

⭐⭐⭐⭐⭐ 5 Stelle su 83 recensioni Google

Carmine Ferrara
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Titolare, Il Pantografatore, Caserta
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Al Pantografatore lavoriamo il legno creando realizzazioni particolarmente raffinate e di design. Il nostro è un B2B rivolto a designer e architetti. Avevamo il problema di "far conoscere" e "far vedere" la bontà delle nostre realizzazioni al nostro target. Col Metodo WhatsAdvanced™ di Riccardo Girardi abbiamo individuato un canale risolutivo, che ci permette oggi di sottoporre ogni nostra nuova "ideazione" al nostro pubblico... con notevoli benefici in termini di ordini e fatturato.
Maurizio Castagnoli
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Commercial Director and Board Member at Euro Company SRL, Società Benefit - Nuts for healthy living
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Riccardo è un bravissimo specialista del marketing conversazionale. Applica i principi del posizionamento marketing ed è pronto a risolvere e studiare insieme casi concreti di applicazione professionale.
Silvia de Dea
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Responsabile comunicazione presso Partito Democratico Milano Metropolitana
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Possedevamo migliaia di numeri di clienti che avevano frequentato il nostro Centro Estetico negli ultimi 15 anni... ma non ce ne facevamo letteralmente nulla, anche perché non erano in regola con la privacy. Col Metodo WhatsAdvanced in un paio di settimane quasi 2.000 clienti si sono iscritti al nostro Canale WhatsApp. Quando siamo giù ad appuntamenti... con una semplice azione di pochi minuti... riempiamo la settimana.
Carmine Ferrara
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Maurizio Castagnoli
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Riccardo è un bravissimo specialista del marketing conversazionale. Applica i principi del posizionamento marketing ed è pronto a risolvere e studiare insieme casi concreti di applicazione professionale.
Silvia de Dea
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Possedevamo migliaia di numeri di clienti che avevano frequentato il nostro Centro Estetico negli ultimi 15 anni... ma non ce ne facevamo letteralmente nulla, anche perché non erano in regola con la privacy. Col Metodo WhatsAdvanced in un paio di settimane quasi 2.000 clienti si sono iscritti al nostro Canale WhatsApp. Quando siamo giù ad appuntamenti... con una semplice azione di pochi minuti... riempiamo la settimana.
Carmine Ferrara
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Al Pantografatore lavoriamo il legno creando realizzazioni particolarmente raffinate e di design. Il nostro è un B2B rivolto a designer e architetti. Avevamo il problema di "far conoscere" e "far vedere" la bontà delle nostre realizzazioni al nostro target. Col Metodo WhatsAdvanced™ di Riccardo Girardi abbiamo individuato un canale risolutivo, che ci permette oggi di sottoporre ogni nostra nuova "ideazione" al nostro pubblico... con notevoli benefici in termini di ordini e fatturato.
Maurizio Castagnoli
Maurizio Castagnoli
Commercial Director and Board Member at Euro Company SRL, Società Benefit - Nuts for healthy living
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Riccardo è un bravissimo specialista del marketing conversazionale. Applica i principi del posizionamento marketing ed è pronto a risolvere e studiare insieme casi concreti di applicazione professionale.
Silvia de Dea
Silvia de Dea
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Possedevamo migliaia di numeri di clienti che avevano frequentato il nostro Centro Estetico negli ultimi 15 anni... ma non ce ne facevamo letteralmente nulla, anche perché non erano in regola con la privacy. Col Metodo WhatsAdvanced in un paio di settimane quasi 2.000 clienti si sono iscritti al nostro Canale WhatsApp. Quando siamo giù ad appuntamenti... con una semplice azione di pochi minuti... riempiamo la settimana.

Quanto costa WhatsAdvanced 1.0?

Prima di dirtelo lascia che ti faccia un’altra domanda:

Che valore ha per te trasformare sconosciuti in clienti che fremono dalla voglia di comprare da te?

 

Che valore ha per te scoprire le migliori strategie per spingere i tuoi vecchi clienti a ritornare da te e legarli a vita al tuo business?

Che valore ha per te superare i tuoi scarsi competitor e  metterti al riparo dagli  attacchi delle multinazionali come Amazon?

Solo tu puoi sapere quanto vale tutto questo per te.

Ciò che posso dirti è che il valore di WhatsAdvanced 1.0 + tutti i bonus è di XXX euro.

Una cifra più che onesta, perché so quanto ti farà guadagnare WhatsApp dopo che avrai applicato le informazioni contenute nel videocorso (molto più di XXX euro).

So come cambierà la tua attività una volta che:

  • Riuscirai a far salvare il tuo numero nella rubrica del telefono dei tuoi clienti.
  • Scriverai messaggi accattivanti e cuciti su misura per il tuo target…
  • Permettendoti di acquisire un fiume di nuovi clienti, senza spendere un centesimo.
  • Costruirai una relazione unica e speciale con i tuoi clienti…
  • Clienti che non vedranno l’ora di leggere i tuoi messaggi e comprare da te oggi, domani e per sempre.

 

Detto questo, ho deciso di abbassare la soglia d’ingresso per entrare in WhatsAdvanced 1.0…

…e di farti un’offerta speciale (che troverai solo su questa pagina)

Perché ho deciso di farlo?

  • Il mio obiettivo non è guadagnare da questo videocorso. So che ci saranno alcuni che guarderanno WhatsAdvanced 1.0, applicheranno il Metodo WhatsAdvanced e saranno talmente entusiasti da consigliarlo ad altri colleghi. Altri vedranno talmente tanto valore che probabilmente decideranno di comprare altri miei prodotti.
  • Sono stanco di vedere attività che perdono clienti da un momento all’altro solo perché non comunicano in modo efficace (e non costruiscono relazioni con i propri clienti). Voglio che più persone possibili possano accedere a queste informazioni, per migliorare la loro attività e ottenere il successo che meritano. Questo è il mio modo per aiutarli.

 

Per cui, se vuoi capire come sfruttare WhatsApp per ottenere un vantaggio sleale sui concorrenti e mettere il turbo al tuo business, questo è il momento migliore per farlo. 

Ecco cosa otterrai iscrivendoti OGGI a WhatsAdvanced 1.0

Videocorso “WhatsAdvanced 1.0”

Valore €197

Aggiornamenti gratuiti a vita

Valore €197

Gruppo Facebook privato

Valore €197

Consulenza di 1 ora con Riccardo Girardi

Valore €197

Software proprietario

Valore €197

Valore totale: XXX

Oggi puoi accedere a WhatsAdvanced 1.0 + tutti i bonus a soli…

197
97
  •  

E non finisce qui.
Ho deciso di prendermi tutto il rischio sulle spalle attraverso una DOPPIA GARANZIA!

Garanzia 100% Fidelizzato o Rimborsato. Se studiando e applicando le informazioni del corso NON riesci a fidelizzare i tuoi migliori clienti… Ti rimborso fino all’ultimo centesimo.

Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato. Se una volta guardato tutto il videocorso, decidi che non ti è stato utile, sapevi già tutto, oppure ti sto antipatico… Ti restituirò indietro tutti i tuoi soldi. 

Tutto quello che devi fare è mandare una mail a [inserire indirizzo email di assistenza clienti] e riceverai un rimborso completo entro XX ore. 

Per questo, accedere oggi a WhatsAdvanced 1.0 è una scelta SENZA rischi per te e per le tue tasche.

Adesso hai due strade davanti a te…

Se deciderai di non accedere a WhatsAdvanced 1.0, continuerai a bruciare soldi in software di email marketing, in pubblicità sui social e in liste broadcast inefficaci.

Continuerai a farti soffiare i tuoi migliori clienti dai concorrenti, che vendono prodotti scadenti ma che ci sanno fare col marketing.

Non è molto allettante, non trovi?

Allora la soluzione è accedere a WhatsAdvanced 1.0 e regalarti l’opportunità di portare il tuo business a un nuovo livello, costruendo una relazione unica con i tuoi clienti e fidelizzandoli a vita (o quasi).

Tutto questo senza rischiare neanche un centesimo, considerata la mia garanzia totale soddisfatto o rimborsato.

Mi sembra un affare, non ti pare?

Attenzione però: ti consiglio di accedere SUBITO
a questo videocorso.

Primo perché non ha molto senso posticipare la crescita della tua attività.

Ma soprattutto perché…

  • Più aspetti, più la concorrenza che inizia a fare WhatsApp Marketing aumenta.
  • Più aumenta la concorrenza, più è difficile fidelizzare la clientela.
  • Più clienti vanno dai concorrenti, più è difficile aumentare vendite e profitti.
 

Quando tutti i tuoi concorrenti useranno WhatsApp Business, ed è solo questione di tempo prima che accada, trovare costantemente nuovi clienti sarà ancora più difficile.

Ecco perché ti consiglio di agire ORA!

Clicca sul pulsante qui in basso adesso…

Inserisci le tue informazioni di pagamento adesso e prendi WhatsAdvanced 1.0

E riceverai (entro pochi minuti) una mail con le credenziali di accesso alla tua area riservata.

Impara a integrare WhatsApp nella tua strategia di marketing, in modo che tu possa creare una relazione genuina e profonda con i tuoi clienti.

Loro, in compenso, saranno felici di comprare da te oggi, domani e per tutta la vita.

Ci vediamo all’interno del corso.

Riccardo Girardi

Ricapitolando, ecco cosa otterrai iscrivendoti a WhatsAdvanced 1.0 oggi!

Videocorso “WhatsAdvanced 1.0”

Valore €197

Aggiornamenti gratuiti a vita

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Valore €197

Software proprietario

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Accedi a WhatsAdvanced 1.0 + tutti i bonus a soli…

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  •  

LE DOMANDE FREQUENTI

Alcune domande che possono aiutare anche te

A differenza degli altri corsi che assomigliano a dei semplici “manuali d’istruzione” su WhatsApp Business, WhatsAdvanced 1.0 si basa su un approccio completo e “tridimensionale”.

Che cosa significa?

Significa che WhatsAdvanced 1.0 non si limita alla tecnica, ma ti svela strategie pratiche per integrare WhatsApp nel tuo sistema di marketing…

Ti mostra esempi pratici per fare WhatsApp Marketing all’interno della tua attività…

Ti spiega come scrivere messaggi persuasivi e cuciti su misura per i tuoi clienti.

Padroneggiare questi 3 pilastri (Strategia, Comunicazione e Tecnica) è l’unico modo per costruire una relazione profonda con i clienti e mettere il turbo al tuo business.

Assolutamente sì. Negli ultimi 5 anni ho lanciato con successo oltre 100 strategie di WhatsApp Marketing nei più svariati mercati: agenzie immobiliari, ristoranti, agenzie viaggi, enti sportivi di livello nazionale, piccole e medie attività.

Se c’è una cosa che ho imparato in questi anni è che le persone preferiscono sempre più contattare le aziende su WhatsApp anziché scrivere email, telefonare o compilare i moduli di richiesta informazioni.

Perché preferiscono usare WhatsApp?

Semplice: perché è lo strumento più comodo e pratico per comunicare con le aziende.

Per questo, se hai a cuore il futuro della tua attività, hai bisogno di integrare WhatsApp Business nella tua strategia di marketing.

Se hai una lista di clienti profilata in base a specifiche caratteristiche, e sai come scrivere messaggi persuasivi, no, non disturbi nessuno.

Ti dirò di più: i tuoi clienti non vedranno l’ora di leggere i tuoi messaggi (se fai le azioni che ti suggerisco nel videocorso, ovviamente)

In WhatsAdvanced 1.0 ti insegnerò a usare WA in modo etico e a profilare i contatti in base alle loro caratteristiche. In questo modo i tuoi messaggi saranno non solo tollerati ma anche graditi dai tuoi clienti.

No, potrai seguire le lezioni dove e quando vuoi. Puoi rivedere le lezioni e decidere tu le tempistiche, anche se io consiglio sempre di non far passare troppo tempo tra una lezione e un’altra. In questo modo sarà più facile apprendere i concetti e metterli in pratica.

Le lezioni del corso durano in totale circa XX ore. Ogni minuto speso su WhatsAdvanced 1.0 può accelerare la scalata verso i tuoi obiettivi.

WhatsAdvanced 1.0 può essere acquistato tramite Paypal, carta di credito o carta di debito (bancomat).

Dopo aver acquistato, riceverai una mail con le istruzioni per accedere alla tua area riservata. Al suo interno troverai tutte le lezioni del videocorso.

Puoi scrivere direttamente all’assistenza in live chat in basso a destra in questa pagina. Oppure inviare una mail a [inserire indirizzo email di assistenza clienti]

Bibliografia