Leggi le parole dei Nostri Clienti

Christian Sorbello
Fondatore Kefa srl,
Giarre (CT)

WhatsAdvanced è una soluzione tecnologica affidabile e supportata da un team di professionisti altamente qualificati.

Ho avuto l’opportunità di utilizzare i servizi offerti da Riccardo Girardi di WhatsAdvanced e non posso fare altro che lodarne l’efficacia.

La mia esperienza con la loro piattaforma è stata estremamente positiva, tanto che sto progressivamente trasferendo tutti i miei account su di essa.

Nonostante qualche sporadico errore tecnico, che è normale in qualsiasi servizio tecnologico, l’assistenza ricevuta è stata eccezionale.

Riccardo si è dimostrato sempre disponibile, risolvendo ogni problema con grande pazienza e strategia. La sua competenza e dedizione sono davvero ammirevoli e rendono l’esperienza con WhatsAdvanced notevolmente appagante.

Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque cerchi una soluzione tecnologica affidabile e supportata da un team di professionisti altamente qualificati.

Emanuele Rizzo
Titolare KamonWeb
Torino

Strategie e servizi da mettere subito in moto e zero fuffa: consigliato a chi non ne può più dei presunti "guru" da Dubai

La collaborazione con Riccardo ci ha aperto nuove opportunità e ci ha permesso di finalizzare un sistema di marketing tutto nostro.

Consulenza (impeccabile) sì, ma finalizzata a strategie e servizi da mettere subito in moto: zero fuffa e “compra il mio nuovo corso”.

Tanta, tanta, competenza e disponibilità; un fiume in piena che porta energia ad ogni messaggio.

Consigliato a chi vuol lasciar perdere con i fuffa guru da Dubai e vuole fare un salto di qualità concreto, subito!

Luca Giovannetti
Titolare Markora - Marketing e Soluzioni di Finanza Agevolata
Borgo San Lorenzo (FI)

Soluzioni personalizzate che migliorano l'engagement e ottimizzano i processi di comunicazione.

Riccardo Girardi è un professionista del WhatsApp Marketing: grazie al suo software innovativo, Trilly, offre strumenti di comunicazione avanzati in grado di connettere le aziende efficacemente con la loro clientela.

La disponibilità di Riccardo a offrire supporto continuo alla nostra realtà evidenzia non solo la sua professionalità, ma anche un notevole senso di umanità.

Inoltre, un’altra nota di merito è data dalla sua capacità di adattarsi e rispondere prontamente alle esigenze specifiche di ogni realtà imprenditoriale, garantendo così soluzioni personalizzate che migliorano l’engagement e ottimizzano i processi di comunicazione.

Emilio Italiano
Titolare Studio Uroandrologico Emilio Italiano
Palermo

Ho finalmente dato un senso all'acquisto di Spoki: soluzioni automatizzate e personalizzate che hanno migliorato l'efficienza delle mie comunicazioni con i pazienti.

Riccardo Girardi è un artigiano digitale eccezionale, ha creato automatismi su WhatsApp con competenza e dedizione. Professionale e cortese, ha risolto rapidamente ogni mia necessità.

Avevo un account Spoki che non riuscivo ad utilizzare in maniera efficace e per mancanza di tempo. Le sue soluzioni automatizzate e personalizzate hanno migliorato l’efficienza delle mie comunicazioni con i pazienti.

Ogni automatismo è stato progettato con precisione chirurgica, tenendo conto di ogni dettaglio. Le sue soluzioni hanno aperto nuove opportunità per migliorare la gestione delle comunicazioni con i pazienti. La sua abilità nel trovare soluzioni innovative è stata fondamentale per il successo del mio progetto.

Irina Golub e Anna Mori
Responsabili www.studentefelice.it,
Brescia

Con WhatsAdvanced abbiamo finalmente le automazioni su WhatsApp che cercavamo da anni.

Noi di studentefelice.it siamo molto attivi a livello di Lead Generation e siamo praticamente da sempre consapevoli di quanto WhatsApp sia uno strumento fortissimo per agevolare le conversioni.

Inizialmente mandavamo i messaggi WhatsApp “a mano”, poi ci siamo dotati di un software di invio massivo. Ma ogni settimana sprecavamo davvero troppo tempo prezioso in queste attività!

Quello di cui avevamo veramente bisogno in realtà era un sistema automatizzato, che ci facesse entrare automaticamente e immediatamente in conversazione su WhatsApp coi nostri potenziali clienti.

Riccardo e il suo Team ci hanno dotati di Trilly, il loro software di automazione WhatsApp, grazie al quale ora possiamo dire di aver trovato quelle automazioni che cercavamo da anni.

Grazie ad una collaborazione molto costruttiva tra il Team di Riccardo ed il nostro Digital Strategist, ora Trilly è stato perfettamente integrato al nostro software Keap di Infusionsoft e la Lead Generation si è fatta super-efficace.

Vittorio Marinelli
Titolare Studio Legale Marinelli,
Roma

Grazie ai preziosi insegnamenti di Riccardo siamo diventati il terzo studio in Italia come recensioni positive su Google.

In una prima fase ho seguito diligentemente il videocorso, che oltre ad essere interessante e fatto molto bene è anche simpatico.

Quando mi sono accorto che la fase avanzata del videocorso richiedeva competenze tecniche un po’ più specifiche, ho preferito richiedere direttamente una consulenza.

Riccardo ha quindi creato un fantastico sistema automatico che svolge tutte le attività che per anni ho gestito manualmente: il programma manda messaggi che oltre ad essere personalizzati cambiano in base al tipo di cliente o del servizio richiesto.

Ripenso a quando, in uscita dal Covid, stavo avviando un nuovo studio con notevole fatica. Proprio in quel periodo ho avuto la fortuna di vedere un video di Riccardo che parlava delle potenzialità di WhatsApp.

Oggi riconosco che gran parte dei straordinari risultati che abbiamo raggiunto sono legati all’attività di comunicazione che abbiamo svolto su WhatsApp. Lo consiglio a tutti, in qualunque settore. Grazie Riccardo!

Nicola Cimatti
Resp. Markerting New Time Spa,
Forlì

Una marea di spunti preziosi, utili a migliorare i processi di Lead Generation e la relazione coi clienti acquisiti.

Nella nostra struttura utilizzavamo già WhatsApp in modo piuttosto avanzato attraverso Cloud API, ma ritenevamo di avere alcuni margini di miglioramento.

Nel corso della giornata di consulenza che ha svolto nei nostri uffici, Riccardo dapprima si è calato nella nostra realtà per cogliere in profondità il modo di relazionarci ai nostri clienti.

Successivamente mi ha letteralmente fatto riempire 2 fogli di appunti, snocciolandomi una grande quantità di spunti interessanti, alcuni specifici su WhatsApp, altri di marketing digitale in senso più ampio.

Ottimi input, grazie ai quali abbiamo perfezionato ulteriormente alcuni passaggi della nostra Lead Generation e dei processi di comunicazione e operatività azienda/cliente.

Gianni Simonetti
Titolare L'Impero degli Sposi,
Roma

Con gli strumenti forniti da WhatsAdvanded comunichiamo con efficacia, risparmiando tempo

Grazie a Riccardo e Davide, con Trilly abbiamo automatizzato una serie di attività su WhatsApp tanto preziose a livello di efficacia… quanto dispendiose in termini di tempo.

Tutti gli appuntamenti che mettiamo su Google Calendar si “autogestiscono” con invii automatizzati di WhatsApp con conferme e soprattutto promemoria.

Inoltre i futuri sposi che entrano in contatto col nostro brand, entrano automaticamente in conversazione con noi: ricevendo immediatamente su WhatsApp contenuti “mirati” in base alle loro specifiche esigenze, si pongono in modo subito positivo nei nostri confronti.

Massimo Martinini
Responsabile Marketing catena Sushi Corner

Totalmente automatizzato e con un investimento di rara efficacia in rapporto al volume di contatti...

Quotidiane azioni di retention e follow-up su migliaia di clienti… con un investimento irrisorio.

Grazie a WhatsAdvanced abbiamo creato per la catena Sushi Corner una vera Infoline WhatsApp del Brand.

Auguri di Compleanno (con promo mirate), follow-up, concorsi, aggiornamenti dei punti dentro alla tessera: ogni giorno andiamo alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere ed essere “top of mind” nella testa dei clienti di Sushi Corner.

Ed è proprio attraverso WhatsApp che, in modo totalmente automatizzato e con un investimento di rara convenienza in rapporto al volume di contatti, possiamo dialogare con migliaia di clienti quotidianamente.

Tutto questo senza pericolo di essere bannati, perché grazie alle strategie di ingaggio WhatsAdvanced i clienti salvano sempre il numero in rubrica e possono sempre chiedere ed ottenere di disiscriversi dalla Infoline WhatsApp.

Stefano Ruocco
Amministratore di Metodo Pelle Sana,
Lucca

Le strategie di WhatsAdvanced hanno migliorato in modo enorme il coinvolgimento delle persone...

Come fare a costruire e far crescere una vera relazione empatica con le mie clienti? Coi nostri prodotti, ci prendiamo cura della dermatite atopica dei bambini. Per noi la vicinanza “umana” alle persone, e alle mamme in particolare, è un fattore fondamentale.

Non avrei mai pensato che saremmo potuti rimanere a stretto contatto con centinaia di nostri utenti costruendo con loro una relazione basata su un utilizzo evoluto di WhatsApp.

Avevo provato altre soluzioni, ma avevo trovato tutto tremendamente scomodo e poco flessibile.

La capacità del Team di WhatsAdvanced di “customizzare” le nostre comunicazioni, integrandole perfettamente a Shopify e strutturando messaggi con un altissimo livello di personalizzazione, ci consente di creare quelli che mi piace chiamare dei “cioccolatini”, più che dei semplici messaggi WhatsApp.

Tutto questo ha migliorato in modo enorme il coinvolgimento delle persone e la nostra capacità di presidiare benevolmente la nostra clientela. Con i vantaggi del caso…

Riccardo e i suoi collaboratori hanno trasformato un’esigenza… in un sogno!

Renato Bevilacqua
Founder e CEO di Mia Digital University, Barcellona

Lead Generation che porta subito sul piano conversazionale il contatto coi nostri prospect.

Facciamo Lead Generation in tutto il mondo alla ricerca di studenti interessati ai nostri Master Universitari Online. Per i nostri venditori è importantissimo, una volta che il Lead rilascia i dati, contattarlo “a caldo” all’interno di una conversazione su WhatsApp.

Riccardo ed i ragazzi di WhatsAdvanced hanno integrato ai nostri sistemi una serie di automazioni che generano un immediato contatto WhatsApp tra i telefoni in uso ai nostri venditori e il potenziale cliente.

Potendo chiarire e rimuovere velocemente e fin da subito eventuali perplessità o opposizioni del Lead, la relazione diventa in discesa e si possono agevolmente programmare appuntamenti ad alta percentuale di chiusura.

Ah, un’ultima cosa. Siccome WhatsApp è uno strumento molto diffuso in tantissimi paesi… ma non in tutti, il Team di WhatsAdvanced ha pure impostato un automatismo che, in caso di mancata consegna del messaggio WhatsApp, manda in alternativa un SMS. La resa non è la stessa… ma così la nostra Lead Generation non lascia nulla di intentato.

Francesco Pontoni
Titolare Istituto Acustico Pontoni,
Monfalcone (GO)

Riccardo e il suo Team, una guida sicura per l'implementazione di un canale che ci è di grande aiuto.

L’Istituto Tecnico Pontoni è una realtà strutturata con 30 centri distribuiti in 7 province del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.

Ci occupiamo di risolvere i problemi di udito delle persone. Il nostro cliente solitamente viene seguito per diversi anni, conseguentemente avevamo la necessità di poterlo seguire con una comunicazione efficace, in grado di accompagnarlo in questo lungo percorso.

Siccome negli ultimi anni faticavamo a raggiungere la clientela con le email ed era diventato laborioso e dispendioso organizzare le telefonate, abbiamo pensato a WhatsApp.

Qui sono entrati in campo Riccardo e il suo Team di WhatsAdvanced: grazie alla loro guida sicura, in un paio di settimane abbiamo implementato un sistema di comunicazione con WhatsApp API.

Oggi possiamo, dalla nostra direzione centrale, entrare con puntualità e in modo opportuno dentro ai telefoni di migliaia di nostri clienti.

Con la soddisfazione di aver creato un asset di comunicazione realmente “glocal”, ovvero sotto il pieno controllo della direzione marketing centrale… ma al tempo stesso molto genuino. Il cliente infatti mantiene come riferimento il suo centro Pontoni sul territorio.

Gabriele Petrocchi
Titolare Pizzeria Eat Enjoy,
Bra (CN)

Facciamo “sold out” anche in quelli che erano i giorni morti. E tutto grazie al sistema WhatsAdvanced!

Ho contattato Riccardo e il team di WhatsAdvanced con vari dubbi. Da un lato credevo molto in WhatsApp come strumento, dall’altro avevo paura di essere troppo invadente.

Poi Davide ha creato per la nostra pizzeria un sistema super-semplice con cui i clienti si iscrivono spontaneamente, ci spiegano i loro gusti e ci autorizzano a scrivere in chat.

Dopo pochi mesi abbiamo già centinaia di iscritti. E ora, grazie a Trilly, in pochi secondi mandiamo messaggi multipli ai clienti con offerte basate sui loro gusti.

Risultato? Anche nei giorni che prima erano “mosci” come il lunedì e il mercoledì abbiamo talmente tanti ordini che spesso andiamo “sold out”. E tutto grazie al sistema WhatsAdvanced!

Grazie Davide e Riccardo!

Manuel Del Giudice
Tit. Collarissimo,
Roma

Avevo un account Spoki ma non riuscivo a sfruttarlo: Riccardo me lo ha agganciato al mio e-commerce... che adesso comunica con WhatsApp.
Ho conosciuto Riccardo tramite Spoki, di cui Riccardo è Partner. Sono stato indirizzato a lui perché avevo acquistato un account Spoki ma avevo qualche difficoltà ad integrarlo al mio E-commerce.

Grazie al suo affiancamento sono riuscito finalmente a interconnettere lo store alla WhatsApp Automation, cosa che da solo ho provato per tempo ma non sono riuscito. Adesso i miei flussi conversazionali tramite WhatsApp (ordini, carrelli abbandonati, tracking, richieste recensioni) sono davvero “a punto”.

Pazienza e disponibilità, anche nello spiegarmi alcuni passaggi che da adesso mi consentiranno di essere in parte autonomo nella gestione delle automazioni WhatsApp. Consigliato!

Sue Ellen Impellizzeri
Titolare Cappe da Incubo - Sync Srl
Varese

Clienti presidiati e coccolati grazie all'integrazione tra il CRM e WhatsApp, che ora lavorano "in tandem"

Con Cappe da Incubo ci occupiamo da oltre 30 anni di pulizie industriali, principalmente in ambito alberghiero e di ristorazione.

La customer journey di un nostro cliente, sia “in entrata”, che in un’ottica di successiva retention, per essere efficace deve essere scandita da una serie di passaggi e scadenze piuttosto precisa.

Tramite il loro software Trilly, i ragazzi di WhatsAdvanced hanno integrato Monday, il CRM con cui gestiamo i flussi aziendali, a WhatsApp.

I nostri clienti vengono così accompagnati e coccolati in ogni passaggio dal “messaggio giusto” al “momento giusto”: la cosa bella è che fanno tutto i nostri sistemi!

Questo ci consente un presidio sulla clientela continuativo, totalmente automatizzato ma al tempo stesso molto genuino, favoloso nell’intercettare in tempo reale le esigenze e le richieste da parte dei nostri clienti.

Ilaria Barbetta
Tit. Rist. La Taverna di Zio Gianfester,
Vado Ligure (SV)

Con Trilly mandiamo offerte su WhatsApp totalmente mirate sulle caratteristiche e sui gusti dei clienti del nostro ristorante.
Riccardo e Davide sono due professionisti e sempre disponibili ad aiutarti.

Avevamo già adottato con soddisfazione il Metodo WhatsAdvanced in passato per accompagnare il marketing WhatsApp del nostro ristorante.

Il software Trilly ha rappresentato un ulteriore passo avanti: ora le offerte che mandiamo con i messaggi multipli WhatsApp sono totalmente personalizzate. Addirittura siamo in condizione di “incrociare” le caratteristiche dei clienti, per esempio scrivendo solo a chi ama la carne e anche le serate a tema.

Offerte così ben mirate funzionano alla grande: i nostri clienti sono felici di riceverli e prenotano direttamente dalla chat. Assolutamente consigliato.

Carmine Ferrara
Tit. Il Pantografatore,
Forchia (BN)

Perfetto per il mio B2B: ora riesco finalmente ad arrivare dentro ai dispositivi dei miei potenziali clienti.

Mi occupo di lavorazione artigianale del legno finalizzata alla creazione di oggetti di design.

I miei clienti sono artigiani evoluti, studi tecnici ed architetti.

I prodotti che realizziamo sono davvero di alta qualità: se riusciamo a “sottoporli” alle persone giuste, solitamente catturano l’attenzione e si aprono opportunità commerciali immediate.

Grazie al Sistema WhatsAdvanced che mi è stato costruito su misura, ho mollato l’email marketing e con invii WhatsApp completamente gratuiti “mirati” riesco a far vedere le mie realizzazioni di volta in volta alle persone giuste. Tanto basta per attivare contatti commerciali che spesso evolvono in business. 

Alessandro Piacentini
Titolare Piacentini Giardini,
Verona

Hanno fatto un grande lavoro di squadra con la mia agenzia marketing.

Nella mia azienda ci occupiamo di creare (e fare successivamente manutenzione) su giardini di dimensioni importanti.

Investiamo somme consistenti in advertising e vogliamo che tutti i lead vengano “lavorati” al meglio.

Grazie ad un gran bel lavoro di squadra tra l’agenzia marketing di cui mi avvalgo e il team di WhatsAdvanced, abbiamo inserito WhatsApp ai nostri sistemi digitali, mettendo a punto strategie totalmente automatizzate ed estremamente accurate nella gestione del “riscaldamento” dei potenziali clienti.

In particolare, un ciclo di messaggi WhatsApp in avvicinamento al sopralluogo, che è per noi un momento decisivo, si rivela molto efficace per arrivare sul posto col cliente già molto ma molto ben disposto nel nostri confronti.

Inoltre WhatsApp è perfetto per restare in contatto con i clienti e organizzare al meglio le manutenzioni.

Massimiliano Ventriglia
Tit. Studio Scatti d’Autore,
Pomezia (RM)

Un sistema basato su WhatsApp che ci differenzia dalla concorrenza e ci porta dinnanzi clienti pronti alla firma.

Nel nostro studio Scatti d’Autore proponiamo servizi fotografici di alta qualità e ci muoviamo in un mercato difficile e affollato.

Quando intercettiamo un Lead potenziale, cerchiamo immediatamente di leggerne le esigenze. A seconda del tipo di servizio fotografico di cui è alla ricerca (ad esempio Matrimonio, Cresima, pre-Maman) i nostri sistemi, messi a punto da WhatsAdvanced, fanno arrivare al potenziale cliente alcuni messaggi WhatsApp perfettamente “mirati” rispetto al tipo di servizio indicato.

In questo modo, verticalizzando le comunicazioni in modo molto specifico rispetto all’esigenza del prospect, ad esempio fornendogli un link ai nostri migliori lavori “di quel tipo”, ci differenziamo dalla concorrenza, trovando notevole reattività e grande disponibilità al dialogo.

In quel preciso momento, grazie al WhatsApp automatizzato fornito da Riccardo, ci siamo presentati in modo competente, certamente differenziante… riuscendo così a conseguire un prezioso vantaggio competitivo che spesso porta i potenziali clienti a presentarsi in ufficio dinnanzi a noi con una propensione alla firma a tratti perfino sorprendente.

Omar Giustizieri
Titolare Santanna Viaggi,
Parabita (LE)

Tutta la comunicazione ora corre su WhatsApp… e i nostri viaggi vanno a ruba!
Noi di Santanna Viaggi seguiamo convintamente Riccardo e la sua proposta di WhatsApp Marketing Evoluto fin dalla prima ora.

Con WhatsAdvanced abbiamo costruito un Servizio Clienti WhatsApp che ha spostato di fatto l’intera comunicazione della nostra Agenzia su WhatsApp. Il telefono non squilla più e le email sono ridotte al minimo.

Grazie al lavoro fatto sulla strategia WhatsApp, conosciamo in modo molto dettagliato gusti e caratteristiche sia dei clienti storici… che dei contatti più giovani a mano a mano che entrano dalle nostre attività di advertising. In pratica, ogni contatto è “qualificato”, è consapevolmente iscritto al nostro Servizio WhatsApp ed è potenzialmente raggiungibile dal nostro WhatsApp Business installato sul telefono aziendale.

Quando decidiamo di proporre un viaggio… sappiamo perfettamente a chi sottoporre (e a chi no) il WhatsApp che lo descrive. Predisponiamo in modo molto rapido il messaggio WhatsApp massivo.

La personalizzazione, intesa come chiamare le persone per nome e offrire suggerimenti in linea coi loro gusti, fanno il resto. A volte capita che non facciamo in tempo a pubblicare un viaggio sul nostro sito… che già lo abbiamo esaurito!

Daniele Montemarani
Direttore Operativo VMR Consulting,
Dubai (Emirati Arabi)

Abbiamo creato un sistema di Lead Generation basato su WhatsApp che senza Riccardo sarebbe stato impossibile realizzare.
Ho avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con Riccardo per l’integrazione di specifiche azioni di Marketing all’interno del nostro sistema di lead generation tramite WhatsApp.

In due settimane siamo riusciti a montare un sistema davvero molto complesso al livello tecnico e posso dire che senza il suo aiuto sarebbe stato praticamente impossibile da realizzare.

Se aveste bisogno di integrare azioni di Marketing tramite Whatsapp all’interno dei vostri sistemi, affidatevi a Riccardo perchè è assolutamente la persona giusta!

Yari Cosmai
Business Developer, Growthackers srl
Cesena (FC)

Riccardo? Una ‘macchina’ creativa e piena di valore, pronta a stravolgere l’attività di chi ha la fortuna di averlo come consulente.

Ho conosciuto Riccardo agli albori della sua scalata verso ciò che è diventato oggi, ovvero il professionista numero 1 indiscusso nel panorama italiano per quanto riguarda la formazione e applicazione del WhatsApp Marketing Professionale per il business.

Non c’è in assoluto un dettaglio tecnico/strategico che sfugga a Riccardo e al suo team in tema di WhatsApp Marketing.

È davvero una ‘macchina’ creativa e piena di valore pronta a stravolgere l’attività professionale/imprenditoriale di chi ha la fortuna di averlo come consulente. Io sono stato uno di quelli.

Ferderico Casadei
CEO Wit People,
San Marino

Con WhatsApp ha portato una ventata di innovazione con risultati fenomenali

Un professionista che ha avuto il grandissimo merito di aver capito l’importanza (lato business) di uno strumento davvero potente e troppo sottovalutato.

Con il suo WhatsApp Professionale sta portando una ventata di innovazione in tante imprese locali e dei risultati fenomenali.

Ho avuto inoltre il piacere di ospitarlo in un live sul mio gruppo Facebook e saremmo stati ad ascoltarlo per ore senza batter ciglio.

Andrea Liboa
Sales manager GDO Euro Company,
Ravenna

Argomenti "di frontiera" affrontati con una competenza fuori dal comune.

Vi è mai capitato di cominciare una formazione e di pensare “bah, chissà, vedremo…”. Ecco, nel mio caso Riccardo è stato in grado di scardinare qualsiasi pregiudizio, in 3 semplici mosse:

1) Competenze fuori dal comune in ambito digital e social media.
2) Argomenti realmente “di frontiera” (WhatsApp Business e non solo)
3) Una straordinaria capacità di comunicare e di tenere alta l’attenzione, con esempi concreti, cuciti sulla nostra realtà, utili rispetto alle nostre esigenze.

Uno di quei professionisti che alla fine ti porta a pensare “ooh, questo era sul pezzo davvero, finalmente”.

Antonio Nastasia
Tit. Obiettivo Immobiliare,
Torino

Una piccola magia che ha praticamente azzerato i “pacchi” mettendo la mia agenda al riparo da brutte sorprese.

I “pacchi” ai miei appuntamenti immobiliari? Sono solo un brutto ricordo! Per un Agente Immobiliare una corretta gestione del tempo è fondamentale.

Le ore in un giorno sono sempre troppo poche e la piaga degli appuntamenti “a vuoto” mi ha sempre molto infastidito.

Ho esposto a Riccardo la mia esigenza di riuscire ad automatizzare un sistema che, in occasione di ogni appuntamento preso, mi consentisse di far arrivare al mio interlocutore tramite WhatsApp un messaggio di “Conferma Appuntamento” con riepilogati tutti i dettagli dell’incontro più un paio di pro-memoria in avvicinamento all’evento.

Grazie al Team di WhatsAdvanced oggi mi basta aggiungere un Appuntamento al mio Google Calendar che automaticamente escono e si programmano i messaggi WhatsApp.

I messaggi escono direttamente dal mio cellulare! E se cancello l’appuntamento… il mio “ospite” riceve un WhatsApp che lo avverte.

Una piccola magia che ha praticamente azzerato i “pacchi” mettendo la mia agenda (e il mio prezioso tempo) al riparo da brutte sorprese. Semplicemente perfetto!

Agnese Da Prato
Titolare Weltic Formazione,
Bologna

Abbiamo triplicato i partecipanti ai nostri Webinar aprendoci a nuove opportunità di guadagno.

A Weltic Formazione proponiamo corsi per estetiste: insegniamo loro tecniche manuali ed efficaci per il trattamento della cellulite delle loro clienti.

Abbiamo una community dentro al nostro Gruppo Facebook con quasi 2.000 estetiste.

Due volte al mese, di lunedì sera, facciamo delle dirette gratuite. Sono appuntamenti molto importanti per noi, perché in quelle circostanze trasmettiamo la nostra competenza alle estetiste, alzando in loro la fiducia nei nostri confronti ma soprattutto l’interesse ad intraprendere un percorso formativo con noi.

Prima di conoscere Riccardo annunciavamo qualche giorno prima la diretta in arrivo nei nostri account social “in organico”, nel Gruppo, poi facevamo un giro di email. Risultato 20, al massimo 30 estetiste ad evento.

Coi ragazzi di WhatsAdvanced, in avvicinamento al webinar “riscaldiamo” con WhatsApp le nostre estetiste e infine le raggiungiamo in prossimità della diretta col link.

Risultato: in alcune serate abbiamo oltrepassato le 100 partecipanti. Triplicando la nostra possibilità di aprire nuove opportunità di guadagno in occasione delle nostre “live”.

E ancora...

Ha soluzioni di ogni genere e tipo molto interessanti per utilizzare WhatsApp in maniera efficace.

Abbiamo fatto un percorso, più che altro di onboarding, per integrare whatsapp nelle nostre strategie di marketing… facendolo in un modo più avanzato!

Abbiamo utilizzato le conoscenze di Riccardo per integrare il tool e la strategia più ottimale per la nostra realtà.

Ovviamente ha soluzioni di ogni genere e tipo molto interessanti per utilizzare whatsapp in maniera efficace, anche per chi vuole strategie meno avanzate. Ottimo!

Davide Ruggeri
Responsabile Digital di Upgrade Immobiliare, Bologna

Conoscevo Riccardo "di fama". Una fama decisamente meritata: traduce immediatamente le esigenze in operatività

Mi sono rivolto a Riccardo per integrare WhatsApp nella strategia di marketing conversazionale di un mio cliente. Sebbene già lo conoscessi “di fama” come un’autorità in questo settore, sono rimasto realmente colpito dalla sua preparazione e dall’efficacia con cui riesce immediatamente a comprendere le specifiche esigenze e a trasformarle in operatività. Il Team di WhatsAdvanced è ideale per chiunque voglia ingranare una marcia in più nell’ambito del marketing a risposta diretta, del customer care e dell’ottimizzazione dei propri database!

Nicola Fidenzio
Consulente Digitale, Milano

Ho seguito il corso: oltre ad essere ben strutturato i video ti accompagnano passo per passo.

Ho seguito il corso di Whatsapp Advanced condotto da Riccardo Girardi; ben strutturato con numerosi video collegati passo per passo.

Io che ero un neofita di Whatsapp adesso mi sento in grado di migliorare la mia attività di pizzeria con consegne a domicilio attraverso questo canale.

Michela Mocerino
Titolare Rist. Pizzeria Arena Quattro Palme, Roseto degli Abruzzi (TE)

Un sistema semplice e innovativo. In una sola parola: meraviglioso.

Scrivo la mia recensione con immenso piacere. Ho conosciuto Riccardo sul web e i suoi contenuti mi hanno immediatamente catturato.

Lo contatto per maggiori informazioni e trovo dall’altra parte del telefono una persona meravigliosa, solare, preparata, sempre gentile, sempre comprensiva delle mie mille domande al giorno, sempre paziente e con un solo obiettivo: la soddisfazione del sottoscritto al 100%.

Il sistema che ho acquistato è meraviglioso, semplice ed innovativo.

Vincenzo Satriano
Titolare Agenzia Immobiliare Casa Premium, Acerra (NA)

Non "ti vende" solo il suo prodotto ma ti prende per mano e ti accompagna nel vero senso della parola.

Ho trovato in Riccardo, oltre che la competenza, un vero “appassionato di marketing”. La passione per quello che si fa non è merce comune.

Traspare attraverso quello che dice, ma soprattutto, quello che fa.

Posso consigliarlo, perché lui non “ti vende” solo il suo prodotto ma ti prende per mano, si lega alla tua attività e ti accompagna nel vero senso della parola. Bravo!

Marco Di Chiaro
Titolare Metodo Top Laser, Perugia

Consigliatissimo per chiunque voglia avviare un business serio ed automatizzato tramite WhatsApp.

Sono entusiasta di aver conosciuto Riccardo, professionista serio ed affidabile.

Ha saputo spiegarmi tutto nei minimi dettagli e nella sua consulenza mi ha fornito tante informazioni che prima non conoscevo.

Davvero consigliatissimo per chiunque voglia avviare un business serio ed automatizzato tramite WhatsApp.

Alessandro Diodovich
Titolare Agenzia Olimpus Web, Loreto (AN)

Consulenza di elevata qualità, non riscontrabile facilmente con altri professionisti.

Ho ricevuto da Riccardo Girardi una consulenza di elevata qualità non riscontrabile facilmente con altri professionisti.

Inoltre è molto disponibile e collaborativo finché non è stato raggiunto il risultato.

Grazie Riccardo.

Fabio Centurioni
Fondatore contributiregione.it, Pesaro

Riccardo col suo videocorso mi ha aperto un mondo.

Ho acquistato il suo videocorso e ne sono entusiasta: mi ha letteralmente aperto un mondo.

In una call di confronto offerta a margine del videocorso, Riccardo è stato davvero disponibile nel rispondere ad ogni mia domanda.

Ora ho le idee più chiare per gli obbiettivi che vorrei raggiungere.

Gina Forcella
Titolare Centro Estetico Scrub, Foggia

Sicuramente il Top Player n° 1 per utilizzare WhatsApp Business in ambito marketing.

Grande professionista nell’approcciare le esigenze del cliente e risolvere in modo pratico e veloce.

Sicuramente il top player number 1 per utilizzare whatsapp business in ambito marketing.

Furio Brianti
Titolare Charme Boutique, Torino

Mi sono trvato benissimo: consigliato!

Riccardo Girardi di WhatsAdvanced è professionista super preparato sul WhatsApp Marketing.

Mi sono trovato benissimo con i suoi sistemi, consigliato!

Ricardo Midali
Resp. Marketing Gorillia Immobiliare, Racalmuto (AG)

Riccardo mi ha seguito e guidato passo dopo passo nel suo sistema di WhatsAdvanced con molta professionalità e qualità.

Riccardo mi ha seguito e guidato passo dopo passo nel suo sistema di WhatsAdvanced con molta professionalità e qualità.

5 stelle tutte meritate… complimenti!

Luca Coppola
Titolare Golden Graphic, Salerno

Riccardo è un partner prezioso, professionale e attento al cliente.

Usufruisco da tempo dei servizi evoluti legati a WhatsApp forniti da Riccardo, persona molto professionale ed attenta ai clienti.

Ogni volta che ho avuto bisogno di un suo intervento ha sempre risposto in tempo reale alle mie esigenze, rispondendo prontamente e senza tentennamenti.

Un partner prezioso che consiglio a tutti.

Salvatore Reina
CEO Contributo Utile srl, Bergamo

Trilly è il miglior software per WhatsApp (e ne ho provati tanti)

Ho provato molti programmi di invio WhatsApp: nessuno è completo come Trilly.

A questo unisco la bravura di Riccardo nel fare assistenza e la sua capacità di darti soluzioni semplici anche ai processi più complessi.

Salvatore Thomas Carbè
Fondatore Methodia.casa, Perugia

Non ci credevo: eppure abbiamo integrato in poco tempo WhatsApp nei nostri e-commerce.

Pensavo sarebbe stata più dura ed invece in poco tempo siamo riusciti a integrare WhatsApp ai nostri e-commerce. Ovviamente questo grazie a Riccardo ed al suo staff: simpaticissimi e soprattutto chiarissimi nelle spiegazioni. Direi eccezionali! Tutti quelli che hanno bisogno di velocizzare e snellire il proprio business dovrebbero avere un sistema come quello che abbiamo strutturato noi! Le potenzialità sono incredibili e non avrei mai immaginato che Whatsapp potesse essere uno strumento cosi potente.

Marco Diletto
Titolare Themis srls, Cutro (KR)

Il videocorso è di grande valore ma non inquadrava esattamente ciò che serviva a me. Ho chiesto e ottenuto il rimborso e ho proceduto a una consulenza.

Ho acquistato il videocorso WhatsAdvanced 3D, si tratta di un videocorso di grande valore ma che non inquadrava esattamente ciò che serviva a me. Ho chiesto il rimborso garantito nei 30 giorni, ottenendolo in poche ore, e mi sono rivolto a Riccardo per una consulenza, meglio in grado di aiutarmi a usare WhatsApp al meglio.

Carlo Chetri
Agente di Commercio

Cercavo da tempo un programma del genere e devo dire: finalmente l’ho trovato!

Trovo il programma WhatsAdvanced straordinario, semplice e molto intuitivo.

La consulenza di Riccardo poi è veramente semplice ed esauriente anche per persone che come me che non sono ferratissime con il computer!

Cercavo da tempo un programma del genere e devo dire: finalmente l’ho trovato!

Dorotea Cassini
Titolare Ceylon Travel, Bressanone (BZ)

Ero assolutamente ignorante nel tema Whatsapp Business e lui con pochi semplici passaggi mi ha fatto capire un mondo.

Grande Riccardo Girardi!

Ero assolutamente ignorante nel tema Whatsapp Business e lui con pochi semplici passaggi mi ha fatto capire un mondo che volevo masticare da tempo: apprendimento e approfondimento le due parole chiave per studiare meglio questo argomento!

Sara Tersetti
Titolare Sara Store Abbigliamento, Roma

Riccardo è davvero fantastico, professionista sempre pronto a risolvere ogni problematica eventuale si presenti.

Riccardo è davvero fantastico, professionista sempre pronto a risolvere ogni problematica eventuale si presenti.

Mi sono trovato davvero molto bene, il suo servizio è davvero eccezionale. Non posso che consigliarlo a tutti.

Grazie di cuore.

Andrea Madeo
Titolare Andrea Madeo Photo Studio, Campobasso

Per promuovere il tuo lavoro in modo capillare innovativo e di sicuro risultato ti DEVI rivolgere a Riccardo Girardi.

Grazie al RE 🤴 del whatsapp Business in Italia.

Se vuoi sapere come fare per promuovere il tuo lavoro in modo capillare innovativo e di sicuro risultato ti DEVI rivolgere a Riccardo Girardi.

Super consigliato.

Alfonso Selva
Consulente Finanziario, Roma

Con WhatsAdvanced Riccardo ha individuato un nuovo metodo, professionale ma con una fortissima impronta personale.

Sono del settore, ho una software house. Cercavo qualche cosa fuori dagli schemi classici del Marketing Digitale. Con WhatsAdvanced Riccardo ha individuato un nuovo metodo per fare digital marketing, professionale ma con una fortissima impronta personale: proprio quello che cercavo. Lo Consiglio.

Pasquale Leigheb
Titolare PharmaEvo, Napoli

Rapido ed efficace... come WhatsApp, ovviamente!

Rapido ed efficace… come WhatsApp, ovviamente!

Se non hai paura di smanettare un po’ e credi nel marketing… non puoi non passare di qua! Riccardo è bravissimo, super professionale e come bonus è pure simpatico!

Ivano Falzone
Titolare Birreria La Belle Alliance, Milano