Professionista in ambito Marketing? Agenzia?
Digital Strategist? Marketer?

🎬 Questo video è per te 👇🏼

I tuoi clienti “reclamano WhatsApp” ma tu non hai mai davvero maneggiato questa spigolosa applicazione in modo strutturato?

Non riesci a dar loro nulla più di qualche ADS con obiettivo “Contatto su WhatsApp”? (ADS che, peraltro solitamente, performano male)… o il plug-in per chattare dal sito?

Orientarsi tra i Business WhatsApp con API (tipo Spoki, Wati, Twilio) è difficile per i tuoi clienti… e forse anche per te. Ti aiuto a trasformare un punto debole in un’arma in più nel tuo arsenale.

WHATSAPP... Da oggi puoi invertire la rotta

…e metterti nella condizione di vivere le richieste che ti arrivano dal mercato riguardo WhatsApp come una succulenta opportunità per alzare gli importi delle tue fatture, dando al contempo massima soddisfazione al tuo clienteche sarà ben felice di pagarti di più, visto che potrai offrirgli esattamente ciò che lui va cercando!

Non solo: potrai inserire il WhatsApp Marketing come un nuovo “servizio” a tutti gli effetti erogabile dalla tua realtà, dando una ventata d’aria fresca alle tue proposte e differenziandoti dai tuoi concorrenti ancora fermi all’email marketing o agli SMS.

Puoi fare tutto questo in modo estremamente agile avvalendoti del nostro affiancamento

Abbiamo messo a punto diverse modalità di collaborazione per far squadra con Agenzie e Professionisti. Tra queste, c’è sicuramente quella che fa al caso tuo!

Le nostre proposte sono improntate alla massima lealtà professionale: i tuoi clienti ci interessano moltissimo… ma solo per quanto attiene ai nostri specifici ambiti di competenza.

In una cooperazione su un cliente, quindi, non solo ci guardiamo bene dall’insidiartelo… ma al contrario giochiamo di squadra e rafforziamo la tua posizione.

L'obiettivo?

Un WIN/WIN/WIN tra te, i tuoi clienti e… i clienti dei tuoi clienti, che potranno vivere migliorate esperienze di contatto con i loro fornitori (cioè i tuoi clienti).

Clicca sul pulsante arancione e vieni a scoprire le diverse modalità con cui puoi collaborare con me e col Team di WhatsAdvanced.

Chi sono

Sono Riccardo Girardi, il Digital Strategist che si è dedicato a rivoluzionare il modo in cui le aziende utilizzano WhatsApp per il marketing.

Sin dal 2018, ho esplorato le potenzialità di WhatsApp, studiandone le dinamiche e sperimentando nuove strategie.

Dopo anni di studio, test e adattamenti, nel 2020 ho dato vita al mio protocollo di successo, WhatsAdvanced™.

Da allora, ho aiutato numerose piccole e medie imprese italiane a prosperare grazie al potere di WhatsApp.

0