Agenzia? Digital Strategist?
Marketer? Social Media Manager?

🎬 Questo video ti spiega come puoi proporre il WhatsApp Marketing ai tuoi clienti, rendendoti più appetibile al mercato... e potendo alzare il valore (e i prezzi) dei tuoi servizi 👇🏼

Prima di tutto, facciamo chiarezza su alcuni aspetti...

NO, non è necessario togliere WhatsApp dal telefono

Si può fare WhatsApp Marketing usando WhatsApp sul cellulare dei tuoi clienti senza ricorrere a piattaforme complicate

NO, non faremo bannare il numero WhatsApp ai tuoi clienti

Ti daremo tutte le strategie per erogare un WhatsApp Marketing professionale, legale e sicuro

NO, non ti metti
in casa un competitor

Il nostro intervento è circoscritto al Marketing Conversazionale: non ci interessa fare siti web, advertising o altro. Siamo un alleato, non un concorrente!

I tuoi clienti ti chiedono il WhatsApp Marketing... ma tu "non ce l'hai"

I tuoi clienti “reclamano WhatsApp” ma tu non hai mai davvero maneggiato questa spigolosa applicazione in modo strutturato?

Da oggi, quando ti chiedono WhatsApp, non devi più “prendere tempo” o rimandare a tempo intedeterminato il momento in cui potrai dar loro WhatsApp.

WhatsApp, l'accessorio in grado di rendere perfette le tue strategie

Vorresti arricchire il “catalogo” delle tue offerte con l’articolo più ricercato del momento… alzando tremendamente l’efficacia dele tue campagne?

WhatsApp è il pezzo che manca alle tue proposte di Leed Generation, il rinforzo potente che può ridare vigore alle campagne di email marketing , l’accessorio che può portare all’eccellenza gli e-commerce che proponi.

Tra mille proposte di "WhatsApp Automation", fatichi a orientarti

Su WhatsApp se ne sentono di tutti colori. Account bannati, attività non consentite, leggende metropolitane… e poi come orientarsi tra le mille proposte “automatizza il tuo WhatsApp” (Spoki, Wati, Twilio, Charles, GumShup, MessengerBird e chi più ne ha più ne metta) che tempestano i social tuoi… e dei tuoi clienti?

Da oggi hai una guida sicura, per te e per i tuoi clienti, per navigare in sicurezza nell’oceano di WhatsApp!

WHATSAPP... IL PEZZO CHE TI MANCA, ORA PUOI AVERLO

…e metterti nella condizione di vivere le richieste che ti arrivano dal mercato riguardo WhatsApp come una succulenta opportunità per alzare gli importi delle tue fatture, dando al contempo massima soddisfazione al tuo cliente… che sarà ben felice di pagarti di più, visto che potrai offrirgli esattamente ciò che lui va cercando!

Non solo:
potrai inserire il WhatsApp Marketing come un nuovo “servizio” a tutti gli effetti erogabile dalla tua realtà, dando una ventata d’aria fresca alle tue proposte e differenziandoti dai tuoi concorrenti ancora fermi all’email marketing o agli SMS.

Puoi fare tutto questo in modo estremamente agile avvalendoti del nostro affiancamento

Abbiamo messo a punto diverse modalità di collaborazione per far squadra con Agenzie e Professionisti. Tra queste, c’è sicuramente quella che fa al caso tuo! Le nostre proposte sono improntate alla massima lealtà professionale: i tuoi clienti ci interessano moltissimo… ma solo per quanto attiene ai nostri specifici ambiti di competenza. In una cooperazione su un cliente, quindi, non solo ci guardiamo bene dall’insidiartelo… ma al contrario giochiamo di squadra e rafforziamo la tua posizione.

L'obiettivo?

Un WIN/WIN/WIN tra te, i tuoi clienti e… i clienti dei tuoi clienti, che potranno vivere migliorate esperienze di contatto con i loro fornitori (cioè i tuoi clienti).

Clicca sul pulsante arancione e vieni a scoprire le diverse modalità con cui puoi collaborare con me e col Team di WhatsAdvanced.

Chi sono

Sono Riccardo Girardi, il Digital Strategist che si è dedicato a rivoluzionare il modo in cui le aziende utilizzano WhatsApp per il marketing.

Sin dal 2018, ho esplorato le potenzialità di WhatsApp, studiandone le dinamiche e sperimentando nuove strategie.

Dopo anni di studio, test e adattamenti, nel 2020 ho dato vita al mio protocollo di successo, WhatsAdvanced™.

Da allora, ho aiutato numerose piccole e medie imprese italiane a prosperare grazie al potere di WhatsApp.

LA PAROLA AD AGENZIE E PROFESSIONISTI CON CUI GIÀ COLLABORIAMO

Emanuele Rizzo
Titolare KamonWeb
Torino

Strategie e servizi da mettere subito in moto e zero fuffa: consigliato a chi non ne può più dei presunti "guru" da Dubai

La collaborazione con Riccardo ci ha aperto nuove opportunità e ci ha permesso di finalizzare un sistema di marketing tutto nostro.

Consulenza (impeccabile) sì, ma finalizzata a strategie e servizi da mettere subito in moto: zero fuffa e “compra il mio nuovo corso”.

Tanta, tanta, competenza e disponibilità; un fiume in piena che porta energia ad ogni messaggio.

Consigliato a chi vuol lasciar perdere con i fuffa guru da Dubai e vuole fare un salto di qualità concreto, subito!

Luca Giovannetti
Titolare Markora - Marketing e Soluzioni di Finanza Agevolata
Borgo San Lorenzo (FI)

Soluzioni personalizzate che migliorano l'engagement e ottimizzano i processi di comunicazione.

Riccardo Girardi è un professionista del WhatsApp Marketing: grazie al suo software innovativo, Trilly, offre strumenti di comunicazione avanzati in grado di connettere le aziende efficacemente con la loro clientela.

La disponibilità di Riccardo a offrire supporto continuo alla nostra realtà evidenzia non solo la sua professionalità, ma anche un notevole senso di umanità.

Inoltre, un’altra nota di merito è data dalla sua capacità di adattarsi e rispondere prontamente alle esigenze specifiche di ogni realtà imprenditoriale, garantendo così soluzioni personalizzate che migliorano l’engagement e ottimizzano i processi di comunicazione.

Massimo Martinini
Digital Strategist (Resp. in Outsourcing del marketing di Sushi Corner e Piadiners)

Totalmente automatizzato e con un investimento di rara efficacia in rapporto al volume di contatti...

Quotidiane azioni di retention e follow-up su migliaia di clienti… con un investimento irrisorio.

Grazie a Trilly ho creato delle vera Infoline WhatsApp per le catene che seguo.

Auguri di Compleanno (con promo mirate), follow-up, concorsi, aggiornamenti dei punti dentro alla tessera: ogni giorno andiamo alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere ed essere “top of mind” nella testa dei clienti.

Ed è proprio attraverso WhatsApp che, in modo totalmente automatizzato e con un investimento di rara convenienza in rapporto al volume di contatti, possiamo dialogare con migliaia di clienti quotidianamente.

Tutto questo senza pericolo di essere bannati, perché grazie alle strategie di ingaggio WhatsAdvanced i clienti salvano sempre il numero in rubrica e possono sempre chiedere ed ottenere di disiscriversi dalla Infoline WhatsApp.

Yari Cosmai
Business Developer, Growthackers srl,
Cesena (FC)

Riccardo? Una ‘macchina’ creativa e piena di valore, pronta a stravolgere l’attività di chi ha la fortuna di averlo come consulente.

Ho conosciuto Riccardo agli albori della sua scalata verso ciò che è diventato oggi, ovvero il professionista numero 1 indiscusso nel panorama italiano per quanto riguarda la formazione e applicazione del WhatsApp Marketing Professionale per il business.

Non c’è in assoluto un dettaglio tecnico/strategico che sfugga a Riccardo e al suo team in tema di WhatsApp Marketing.

È davvero una ‘macchina’ creativa e piena di valore pronta a stravolgere l’attività professionale/imprenditoriale di chi ha la fortuna di averlo come consulente. Io sono stato uno di quelli.

Ferderico Casadei
CEO Wit People,
San Marino

Con WhatsApp ha portato una ventata di innovazione con risultati fenomenali

Un professionista che ha avuto il grandissimo merito di aver capito l’importanza (lato business) di uno strumento davvero potente e troppo sottovalutato.

Con il suo WhatsApp Professionale sta portando una ventata di innovazione in tante imprese locali e dei risultati fenomenali.

Ho avuto inoltre il piacere di ospitarlo in un live sul mio gruppo Facebook e saremmo stati ad ascoltarlo per ore senza batter ciglio.

Domande Frequenti

Esatto! Noi di WhatsAdvanced prescindiamo dallo Strumento.

Valutiamo insieme a te la modalità migliore per automatizzare WhatsApp nel tuo e-commerce e ci muoviamo di conseguenza. 

Se per te sarà più opportuno un Business Service Provider Ufficiale WhatsApp API, ti aiuteremo a scegliere quello più adatto a te.

Se invece basterà utilizzare il WhatsApp che usi quotidianamente sul telefono… avremo un software perfetto per agganciare il tuo e-commerce al tuo cellulare.

Beh, questa è La Domanda.

Solo dopo aver analizzato attentamente la tua situazione potremo darti La Risposta.

In linea generale se hai un e-commerce molto avviato, con centinaia di transazioni al giorno e decine di migliaia di utenti da gestire, si ritiene preferibile WhatsApp API.

In caso di e-commerce più leggeri, in cui è prevista una relazione umana diretta coi clienti, WhatsApp sul telefono può essere la soluzione più corretta.

Sì, quotidianamente intervenire su situazioni di questo tipo.

Possiamo aiutarti su qualsiasi piattaforma.

In particolare, se sei un cliente Spoki con un account già operativo, abbiamo un’offerta ad hoc.

Dipende.

Un sistema di sole automazioni WhatsApp parte da 1.497,00 euro.

Servizi aggiuntivi (supporto alla Lead Generation, invii massivi) vengono quotati in base agli strumenti di cui disponi.

In questo caso possiamo preventivarti un percorso di affiancamento con cui andremo a formare i tuoi professionisti con progetti di parziale done with you.

Questo genere di progetti parte da 997,00 euro.

Per vedere come funziona il nostro metodo >> vai alla sezione ‘ECCO COSA FAREMO CONCRETAMENTE PER TE’

Sarai seguito da un WhatsApp Expert altamente qualificato e ovviamente specializzato nel Marketing WhatsApp.

Io, Riccardo Girardi, supervisiono personalmente ogni progetto WhatsAdvanced e mi confronto quotidianamente con tutti i miei collaboratori.

I Business Provider ti forniscono un Pannello di Controllo collegato ad un numero di telefono WhatsApp. Fine.

Zero strategia.
Zero consigli.
Zero copywriting.

Da lì in poi devi fare tutto da solo (e non è sempre semplice).

Incontriamo quotidianamente imprenditori che hanno un account WhatsApp API ma sono frustrati dal non riuscire a metterlo a supporto del proprio e-commerce.

Noi ti diamo una visione d’insieme, uniamo i puntini, colleghiamo le risorse: in breve, facciamo decollare i tuoi investimenti.

Dipende. Se si renderà opportuno l’utilizzo di un Business Provider API (ad esempio perchè hai un e-commerce molto strutturato e ti occorre stabilità ai massimi livelli) no, non potrai tenere WhatsApp sul telefono: lo controllerai e gestirai su un pannello di controllo nel computer.

Se invece valuteremo di automatizzare il tuo WhatsApp telefonico… potrai continuare nell’uso consueto che fai di WhatsApp.

Diamo la precedenza ad e-commerce già avviati e con un minimo di storicità.

Tuttavia se siete fortemente motivati a innestare WhatsApp in ciò che state costruendo, parliamone. 

Generalmente dall’avvio lavori alla consegna del Sistema completo passano 20 giorni lavorativi.

Dipende anche dalla tua disponibilità poiché i nostri progetti, essendo sartoriali, prevedono sempre almeno un paio di incontri di allineamento con il cliente.

La modalità più adatta per la tuaPARTNERSHIP VINCENTE con noi? Sceglila tu!

  • Mark-Up e rendite passive: alza il fatturato rivendendo Trilly Cos'è Trilly? È il nostro Software di Automazione WhatsApp. Essendo in cloud, ti consente di gestire con la massima comodità il WhatsApp Marketing dei tuoi clienti. Diventando nostro Partner e proponendo Trilly in white label, offri al mercato soluzioni super-ricercate andando al tempo stesso a crearti rendite-extra di rilievo: ti si possono aprire praterie di fatturato inimmaginabili.
  • Affiancamento e lavoro di squadra Sei su un progetto in cui avresti bisogno di un supporto competente per collegare WhatsApp alle tue strategie e agli strumenti del tuo cliente? Siamo pronti a "vestire la tua maglia" per farti fare un figurone!
  • Gettone su Segnalazioni Hai un cliente che ti chiede WhatsApp ma tu non hai tempo o modo di seguirlo? Fai scendere in campo gli specialisti: gli consegneremo un sistema perfetto, lo integreremo a ciò che tu hai già realizzato e ti riconosceremo una generosa fee commerciale.

Copyright © 2018-2024 WhatsAdvanced TM
Tutti i diritti riservati.

Puntogira Srl
Part. Iva e C.F. 046078⁠40404
Codice SDI W7YVJK9
Via Antonio Baldini, 4/B
47121 Forlì (FC)

[email protected] | [email protected]

Si precisa che Puntogira e WhatsAdvanced™ sono soggetti e marchi che nulla hanno a che vedere con WhatsApp Inc con sede a Menlo Park (USA) e WhatsApp Ireland Limited con sede a Dublino (EIR)