IL SISTEMA BASATO SULL’UTILIZZO EVOLUTO DI WHATSAPP CHE STA AIUTANDO OLTRE 200 AZIENDE E IMPRENDITORI A STARE IN CONTATTO IN MODO EFFICACE COI LORO CLIENTI

SEI UN AGENTE IMMOBILIARE?
TITOLARE DI UN'AGENZIA?

Progetto senza titolo (12)

SEI UN AGENTE IMMOBILIARE?
TITOLARE DI UN'AGENZIA?

ECCO LA "NOTIZIA" CHE TI FARA' SVOLTARE: WHATSAPP PER AGENZIE IMMOBILIARI

✔️ Conquista i venditori di immobili della tua zona con una proposta irresistibile

✔️ Match immediato venditori/acquirenti per dimezzare i tempi di vendita

✔️ Alimenta un passaparola che ti fara’ arrivare una pioggia di “notizie” pronte per essere tradotte in affari

SEI UN AGENTE IMMOBILIARE?
TITOLARE DI UN'AGENZIA?

Progetto senza titolo (12)

ECCO LA "NOTIZIA" CHE TI FARA' SVOLTARE: WHATSAPP PER AGENZIE IMMOBILIARI

✔️ CONQUISTA I VENDITORI DI IMMOBILI DELLA TUA ZONA CON UNA PROPOSTA IRRESISTIBILE

✔️ MATCH IMMEDIATO VENDITORI/ACQUIRENTI PER DIMEZZARE I TEMPI DI VENDITA 

✔️ ALIMENTA UN PASSAPAROLA CHE TI FARA’ ARRIVARE UNA PIOGGIA DI “NOTIZIE” PRONTE PER ESSERE TRADOTTE IN AFFARI

 

VENDITORI

Perché i venditori ti affideranno senza indugio il loro immobile

Sarai l’unico professionista immobiliare del tuo territorio in grado di proporre in modo istantaneo un nuovo immobile su WhatsApp. A chi? SOLO e SOLTANTO agli acquirenti IN TARGET.

Ogni immobile acquisito potrà essere proposto in tempo reale a tutti i potenziali acquirenti realmente interessati. In 10 secondi farai partire decine di messaggi WhatsApp personalizzati che chiameranno i destinatari col loro nome: in poche ore avrai i migliori appuntamenti già in agenda.

ACQUIRENTI

"Ti manderò su WhatsApp solo gli immobili realmente di tuo interesse"

Fai questa proposta al tuo potenziale acquirente. Lo renderai una persona felice! Se non lo sai, lui ne può più di sfogliare migliaia di pagine web, depliants e cataloghi: un messaggio WhatsApp con la casa giusta per lui è semplicemente quel che sta aspettando. 

Le persone hanno sempre meno tempo e sempre meno pazienza, cercano Professionisti in grado di aiutarli. Proponi ai tuoi acquirenti di mettersi comodi: ci penserai tu a mandar loro gli immobili giusti nel momento stesso in cui li avrai acquisiti.

NOTIZIE IMMOBILIARI

Passaparola incentivato: una pioggia di NOTIZIE in arrivo

WhatsAdvanced è perfetto per tenere Pubbliche Relazioni di qualità anche dopo il business. Non perdere di vista i tuoi venditori ed acquirenti, resta in contatto con loro su WhatsApp: manda auguri di compleanno automatizzati e personali, raggiungili con news sul loro quartiere, su nuove normative nel mondo immobiliare, su come il loro investimento sta evolvendo nel tempo.

Se resti top of mind nella loro testa, se ogni tanto ti fai vivo con messaggi WhatsApp interessanti… quando avranno una notizia immobiliare interessante te la gireranno!

MAI PIù “BIDONI”

Mai più appuntamenti a vuoto con WhatsApp automatizzato

Non c’è niente di più sgradevole che prendere un pacco. E non c’è niente di più imbarazzante di programmare una visita, magari per far conoscere acquirente e venditore, ritrovandosi in due… anziché in tre.

Con WhatsAdvanced ad ogni appuntamento invierai automaticamente messaggi di conferma e reminders poche ore prima dell’incontro.

PERCEZIONE

Rendi la tua Agenzia Immobiliare diversa da tutte le altre

Le persone tendono a considerare agenti e agenzie immobiliari “tutti uguali”. Toccherai con mano che un sistema di utilizzo di WhatsApp evoluto farà parlare di te in città.

“Comprare o vendere casa su WhatsApp”. Trovi sia uno slogan bizzarro? Eppure decine di Agenzie Immobiliari italiane che applicano il Metodo WhatsAdvanced possono raccontarti che è pur realtà!

SEMPLICITà

Metodo WhatsAdvanced: semplicità e concretezza

Ti dotiamo di un sistema digitale di controllo e automazione di WhatsApp di semplice utilizzo: i tuoi processi organizzativi resteranno intatti, tu e i tuoi colleghi continuerete a lavorare come avete sempre fatto… ma con una marcia in più!

Non ti servirà una Laurea in Informatica per utilizzare il Metodo WhatsAdvanced nella tua Agenzia Immobiliare. Basterà solo un po’ di buona volontà nel voler far fare un salto di qualità alla tua Agenzia.

TESTIMONIANZE DAL MONDO IMMOBILIARE

33 MILIONI DI ITALIANI UTILIZZANO DALLA MATTINA ALLA SERA WHATSAPP. Il 95% DEI MESSAGGI VIENE APERTO ENTRO UN’ORA.

1

DAL 2019 SONO LO SPECIALISTA ITALIANO DI WHATSAPP

Sono Riccardo Girardi, Digital Strategist. Nel 2017 testo su alcuni clienti un utilizzo professionale di WhatsApp. Scopro il formidabile potenziale di questa app e decido di posizionarmi con decisione sul WhatsApp Marketing.

Studio WhatsApp e WhatsApp Business in lungo e in largo, lo testo e lo ri-testo, molte volte centro il bersaglio, altre volte sbaglio e “prendo atto”.

Nel 2019 registro il protocollo WhatsAdvanced™, che applico con successo su un numero sempre crescente di piccole e medie imprese italiane.

Ecco perché devi immediatamente adottare il Metodo WhatsAdvanced™ presso la tua Agenzia

👇🏼

Per le specifiche caratteristiche del mondo immobiliare, un efficientamento anche minimo nella gestione dei contatti e dei lead può produrre degli incrementi di fatturato anche di decine, talvolta migliaia di euro all’anno.

Col Metodo WhatsAdvanced, già applicato con successo presso le più lungimiranti Agenzie Immobiliari italiane, abbiamo protocollato un sistema invincibile e verticale sul mondo immobiliare.

Sfruttando WhatsApp e la sua formidabile penetrazione, ti consentiamo di valorizzare ogni singolo contatto: ogni acquirente che metterai a database accorcerà i tuoi tempi di vendita ma soprattutto ti offrirà una valida ragione per farti scegliere dai venditori del tuo territorio.

I MIEI NUMERI

1
Anni di specializzazione su WhatsApp
32
Sistemi WhatsAdvanced Attivati in ambito immobiliare
56
% di Clienti Soddisfatti
3 0
Incermento di fatturato medio in Agenzie Immobiliari nei primi 12 mesi col sistema WhatsAdvanced attivato

Fai subito il WhatsTest Immobiliare

Voglio dirti con estrema precisione come il Metodo WhatsAdvanced può impattare sulla TUA specifica situazione.
Per farlo, ovviamente, mi occorre qualche info in più su di te e sulla tua attività immobiliare.

Prenditi un paio di minuti ed effettua il WhatsTest Immobiliare:
una serie di semplici domande a che mi aiuteranno a capire meglio qual è la migliore modalità per aiutarti.

0