Anche se strumento di comunicazione demodè, il buon vecchio SMS costituisce la soluzione ideale per invitare il tuo Pubblico (OTTIMIZZANDO I NUMERI DI TELEFONO CHE POSSIEDI… MA CHE PROBABILMENTE NON STAI SFRUTTANDO APPIENO) sul tuo nuovo Canale WhatsApp. Come? Inviandogli il link alla tua Landing Page WhatsAdvanced e portandocelo!
La stragrande maggioranza delle persone ha WhatsApp sul proprio telefonino. Ma non tutti hanno WhatsApp. In compenso tutti, ma proprio TUTTI, i telefonini ricevono SMS. Cosa vuol dire? Che inviando degli SMS entriamo nel 100% dei cellulari di cui possediamo il numero.
Inviare un SMS a un tuo Cliente significa raggiungerlo sullo strumento giusto: lo smartphone. Ovvero il luogo ideale per portarlo sulla tua Landing WhatsAdvanced e farlo poi saltare dentro al tuo WhatsApp.
Se un Cliente a cui inviamo un SMS decide di venire a visitare la nostra Landing WhatsAdvanced "abbiamo vinto". Se decide di non venire? Finisce lì, senza nessun rischio. Di sicuro non può BLOCCARCI nè SEGNALARCI su WhatsApp.
Già, perchè andare direttamente a scrivere su WhatsApp a persone che probabilmente non hanno il nostro numero salvato nella loro Rubrica ci fa rischiare seriamente di essere bannati!
Divincolarsi tra più liste, magari disordinate, tutte da ripulire, piene di doppioni e numeri sbagliati: sei sicuro di volerlo fare?
Quanto ti costa, in termini sia economici che di serenità, metterti (o mettere il tuo staff) a smanettare per ore su dei fogli Excel?
Importare su una piattaforma di invio SMS centinaia o migliaia di contatti, spacchettarli e programmare invii di SMS scaglionati. Basta un click sbagliato e ti si bruciano centinaia di euro in un invio errato. Vuoi correre questo rischio?