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WHATSAPP “ALLEATO” DEL TUO E-COMMERCE

GUARDA COSA PUOI FARCI

NOTIFICHE CON
DOPPIA SPUNTA BLU

Email ed SMS? Comunica con WhatsApp!

Ordini confermati, pagamenti ricevuti, tracking spedizione, carrelli abbandonati, codici sconto: sposta su WhatsApp tutta la comunicazione che oggi sviluppi con email ed SMS.

Migliora vertiginosamente la user experience dei tuoi clienti sfruttando l’attenzione e i formidabili tassi d’apertura di WhatsApp.

LEAD
GENERATION

Più clienti, più velocemente

Prima di portarlo in acquisto, un cliente lo devi conquistare. Un presidio immediato su WhatsApp è il modo migliore per intercettare “a caldo” il suo interesse.

Investi in Lead Generation? Usa le nostre automazioni WhatsApp per accompagnare la customer journey dei tuoi clienti: conversione immediata per i caldi, nurturing per chi deve “maturare”…

INVII
MULTIPLI

Invii massivi di qualità: per la gioia dei tuoi clienti

Avere proposte interessanti ma non riuscire a comunicarle è una grande frustrazione… al tempo stesso spammare è una pessima idea. Col nostro Metodo puoi raggiungere in massa i tuoi clienti in modo pulito e super-efficace.

Con un Sistema WhatsAdvanced, i clienti si aspettano i tuoi messaggi e reagiscono una responsività senza precedenti!

Il tuo e-commerce non è al passo coi tempi?

Le tue notifiche via email ed SMS hai la sensazione non vengano lette?

Sogni un e-commerce in grado di valorizzare al massimo tutti i contatti che hai nel database?

Vorresti poter raggiungere tutti i tuoi clienti in specifici momenti dell’anno ma ad oggi non hai un metodo realmente efficace per farlo?

È NORMALE! 

Le piattaforme di e-commerce sono dei solidi strumenti... cui mancano una serie di accessori oggi indispensabili per dominare veramente il tuo mercato.

Fai di WhatsApp la tua Arma Segreta!

Io sono qui per
aiutarti con:

1. Integriamo WhatsApp
al tuo e-commerce

2. Incrementiamo le conversioni della tua Lead Generation

3. Ti impostiamo un sistema per fare invii multipli su WhatsApp senza spammare

A differenza di tutti gli altri, che ti vendono solo uno strumento (che poi sta a te “integrare” al tuo e-commerce), noi di WhatsAdvanced ti diamo CHIAVI IN MANO 🔑 una “macchina da guerra” che fonde la potenza del tuo e-commerce a quella di WhatsApp.  

...E TU? Avrai un sistema completo, facile da usare... e perfettamente agganciabile a tutte le principali piattaforme di e-commerce...

ASPETTA... So cosa stai pensando e...

Ti è già capitato di vedere online delle offerte tipo:

“Automatizza il tuo WhatsApp”
“WhatsApp automatizzato”
"WhatsApp Automation"

Attenzione!

La maggior parte dei fornitori presenti sul mercato che propongono le loro piattaforme di gestione di WhatsApp Business “con API” per
la tua azienda sono sistemi automatizzati che:

In più considera che WhatsApp “con API”…

HAI CAPITO? NON È DETTO CHE TU DEBBA NECESSARIAMENTE UTILIZZARE WHATSAPP IN MODALITÀ API

Potrebbe essere sufficiente automatizzare il tuo WhatsApp direttamente sul telefono.

A questo punto… rispondi ad un veloce questionario e scopri come avere una soluzione efficace e personalizzata!

Il mercato pullula di servizi “pronti all’uso” che sono come abiti confezionati: disponibili in taglie standard, possono adattarsi a molti, ma non calzano alla perfezione a tutti.

Invece, un progetto WhatsAdvanced è come un abito su misura: creato appositamente per la tua azienda, garantisce una perfetta vestibilità e un aspetto unico che rispecchia le tue esigenze e il tuo stile.

WhatsAdvanced è sempre un vestito sartoriale ✂️ tagliato su misura non solo sul tuo mercato... ma sul tuo e-commerce

Domande Frequenti

Esatto! Noi di WhatsAdvanced prescindiamo dallo Strumento.

Valutiamo insieme a te la modalità migliore per automatizzare WhatsApp nel tuo e-commerce e ci muoviamo di conseguenza. 

Se per te sarà più opportuno un Business Service Provider Ufficiale WhatsApp API, ti aiuteremo a scegliere quello più adatto a te.

Se invece basterà utilizzare il WhatsApp che usi quotidianamente sul telefono… avremo un software perfetto per agganciare il tuo e-commerce al tuo cellulare.

Beh, questa è La Domanda.

Solo dopo aver analizzato attentamente la tua situazione potremo darti La Risposta.

In linea generale se hai un e-commerce molto avviato, con centinaia di transazioni al giorno e decine di migliaia di utenti da gestire, si ritiene preferibile WhatsApp API.

In caso di e-commerce più leggeri, in cui è prevista una relazione umana diretta coi clienti, WhatsApp sul telefono può essere la soluzione più corretta.

Sì, quotidianamente intervenire su situazioni di questo tipo.

Possiamo aiutarti su qualsiasi piattaforma.

In particolare, se sei un cliente Spoki con un account già operativo, abbiamo un’offerta ad hoc.

Dipende.

Un sistema di sole automazioni WhatsApp parte da 1.497,00 euro.

Servizi aggiuntivi (supporto alla Lead Generation, invii massivi) vengono quotati in base agli strumenti di cui disponi.

In questo caso possiamo preventivarti un percorso di affiancamento con cui andremo a formare i tuoi professionisti con progetti di parziale done with you.

Questo genere di progetti parte da 997,00 euro.

Per vedere come funziona il nostro metodo >> vai alla sezione ‘ECCO COSA FAREMO CONCRETAMENTE PER TE

Sarai seguito da un WhatsApp Expert altamente qualificato e ovviamente specializzato nel Marketing WhatsApp.

Io, Riccardo Girardi, supervisiono personalmente ogni progetto WhatsAdvanced e mi confronto quotidianamente con tutti i miei collaboratori.

I Business Provider ti forniscono un Pannello di Controllo collegato ad un numero di telefono WhatsApp. Fine.

Zero strategia.
Zero consigli.
Zero copywriting.

Da lì in poi devi fare tutto da solo (e non è sempre semplice).

Incontriamo quotidianamente imprenditori che hanno un account WhatsApp API ma sono frustrati dal non riuscire a metterlo a supporto del proprio e-commerce.

Noi ti diamo una visione d’insieme, uniamo i puntini, colleghiamo le risorse: in breve, facciamo decollare i tuoi investimenti.

Dipende. Se si renderà opportuno l’utilizzo di un Business Provider API (ad esempio perchè hai un e-commerce molto strutturato e ti occorre stabilità ai massimi livelli) no, non potrai tenere WhatsApp sul telefono: lo controllerai e gestirai su un pannello di controllo nel computer.

Se invece valuteremo di automatizzare il tuo WhatsApp telefonico… potrai continuare nell’uso consueto che fai di WhatsApp.

Diamo la precedenza ad e-commerce già avviati e con un minimo di storicità.

Tuttavia se siete fortemente motivati a innestare WhatsApp in ciò che state costruendo, parliamone. 

Generalmente dall’avvio lavori alla consegna del Sistema completo passano 20 giorni lavorativi.

Dipende anche dalla tua disponibilità poiché i nostri progetti, essendo sartoriali, prevedono sempre almeno un paio di incontri di allineamento con il cliente.

COSA DICONO DI NOI

Stefano Ruocco
Amministratore di Metodo Pelle Sana,
Lucca

Comunicazioni totalmente "customizzate", integrando Shopify a messaggi ad altissimo livello di personalizzazione

Come fare a costruire e far crescere una vera relazione empatica con le mie clienti? Coi nostri prodotti, ci prendiamo cura della dermatite atopica dei bambini. Per noi la vicinanza “umana” alle persone, e alle mamme in particolare, è un fattore fondamentale.

Non avrei mai pensato che saremmo potuti rimanere a stretto contatto con centinaia di nostri utenti costruendo con loro una relazione basata su un utilizzo evoluto di WhatsApp.

Avevo provato altre soluzioni, ma avevo trovato tutto tremendamente scomodo e poco flessibile.

La capacità del Team di WhatsAdvanced di “customizzare” le nostre comunicazioni, integrandole perfettamente a Shopify e strutturando messaggi con un altissimo livello di personalizzazione, ci consente di creare quelli che mi piace chiamare dei “cioccolatini”, più che dei semplici messaggi WhatsApp.

Tutto questo ha migliorato in modo enorme il coinvolgimento delle persone e la nostra capacità di presidiare benevolmente la nostra clientela. Con i vantaggi del caso…

Riccardo e i suoi collaboratori hanno trasformato un’esigenza…
in un sogno!

Christian Sorbello
Titolare Kefa srl,
Giarre (CT)​

Un team di professionisti altamente qualificati ci ha supportati nel collegamento tra WooCommerce e WhatsApp.
Ho avuto l’opportunità di utilizzare i servizi offerti da Riccardo Girardi di WhatsAdvanced e non posso fare altro che lodarne l’efficacia.

Abbiamo creato una serie di automazioni che ci consentono di sfruttare WhatsApp a partire dai nostri store su WooCommerce.

A fronte di qualche inziiale disallineamento tecnico, l’assistenza ricevuta è stata eccezionale.

Riccardo si è dimostrato sempre disponibile, risolvendo ogni problema con grande pazienza e strategia. La sua competenza e dedizione sono davvero ammirevoli e rendono l’esperienza con WhatsAdvanced notevolmente appagante.

Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque cerchi una soluzione tecnologica affidabile e supportata da un team di professionisti altamente qualificati.

Marco Diletto
Titolare Themis srls,
Cutro (KR)​

Non ci credevo: eppure abbiamo integrato in poco tempo WhatsApp nei nostri e-commerce.
Pensavo sarebbe stata più dura ed invece in poco tempo siamo riusciti a integrare WhatsApp ai nostri e-commerce. Ovviamente questo grazie a Riccardo ed al suo staff: simpaticissimi e soprattutto chiarissimi nelle spiegazioni. Direi eccezionali!

Tutti quelli che hanno bisogno di velocizzare e snellire il proprio business dovrebbero avere un sistema come quello che abbiamo strutturato noi!

Le potenzialità sono incredibili e non avrei mai immaginato che Whatsapp potesse essere uno strumento cosi potente.

Manuel Del Giudice
Titolare Collarissimo,
Roma ​

Avevo un account Spoki ma non riuscivo a sfruttarlo: Riccardo me lo ha agganciato a Shopify. Ora raggiungiamo i nostri clienti su WhatsApp.
Ho conosciuto Riccardo tramite Spoki, di cui Riccardo è Partner. Sono stato indirizzato a lui perché avevo acquistato un account Spoki ma avevo qualche difficoltà ad integrarlo al mio E-commerce.

Grazie al suo affiancamento sono riuscito finalmente a interconnettere lo store alla WhatsApp Automation, cosa che da solo ho provato per tempo ma non sono riuscito. Adesso i miei flussi conversazionali tramite WhatsApp (ordini, carrelli abbandonati, tracking, richieste recensioni) sono davvero “a punto”.

Pazienza e disponibilità, anche nello spiegarmi alcuni passaggi che da adesso mi consentiranno di essere in parte autonomo nella gestione delle automazioni WhatsApp. Consigliato!

Ecco IN 5 PUNTI
cosa faremo

concretamente per te!

Fase di Consulenza

Durante la consulenza strategica conoscitiva, ascoltiamo attentamente le tue esigenze e mettiamo a fuoco la situazione attuale del tuo e-commerce.

A seconda del fatto che tu…

  • Abbia già un account WhatsApp API o meno…
  • Che tu lo stia sfruttando o meno…
  • Che tu sia interessato ad un Sistema Completo “chiavi in mano” oppure ti occorra semplice affiancamento per il tuo Team…

Procederemo con la quotazione del Progetto: set-up iniziale ed eventuali quote ricorrenti.

Fase di Avvio

In caso di WhatsApp Business API, scegliamo inisieme a te il Business Partner più appropriato e ti seguiamo nel percorso di attivazione dell’account API, compresa la verifica del Business Manager Meta.

In caso di automazioni dell’e-commerce tramite WhatsApp telefonico, agganciamo il tuo telefono al nostro Software Trilly.

Si entra nel vivo: ci mettiamo al lavoro sulla base degli obiettivi stabiliti.

Restiamo al tuo fianco nella fase di rodaggio per validare il sistema e chiarire i tuoi dubbi.

Lavoriamo per rendere autonomo il tuo team di lavoro, ma se vorrai restare in contatto potrai scegliere tra 3 formule:

  • Assistenza continuativa (1 incontro al mese),
  • Pacchetto ore scalabili,
  • Consulenza one-shot.

Vuoi scoprire come il sistema WhatsAdvanced può incrementare le performances del tuo e-commerce?

Scopri subito se la tua azienda è pronta per usare il sistema che sta aiutando oltre 200 aziende italiane ed ottieni un progetto di integrazione su misura.

Chi sono

Sono Riccardo Girardi, il Digital Strategist che si è dedicato a rivoluzionare il modo in cui le aziende utilizzano WhatsApp per il marketing.

Sin dal 2018, ho esplorato le potenzialità di WhatsApp, studiandone le dinamiche e sperimentando nuove strategie.

Dopo anni di studio, test e adattamenti, nel 2020 ho dato vita al mio protocollo di successo, WhatsAdvanced™.

Da allora, ho aiutato numerose piccole e medie imprese italiane a prosperare grazie al potere di WhatsApp.

Ecco alcuni numeri che mi rappresentano:

0

Anni di esperienza e specializzazione in WhatsApp

0

Sistemi WhatsAdvanced attivati con successo

0 %
Clienti soddisfatti e pronti a raccomandare i miei servizi

Copyright © 2018-2024 WhatsAdvanced TM
Tutti i diritti riservati.

Puntogira Srl
Part. Iva e C.F. 046078⁠40404
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Si precisa che Puntogira e WhatsAdvanced™ sono soggetti e marchi che nulla hanno a che vedere con WhatsApp Inc con sede a Menlo Park (USA) e WhatsApp Ireland Limited con sede a Dublino (EIR)