trilly-computer.png

IL SOFTWARE CHE DÀ I SUPERPOTERI A WHATSAPP

Guarda questo video!

Ecco perché Trilly
è speciale

Invii Multipli WhatsApp: facili come mai prima d'ora

Con Trilly predisporre un invio massivo è un gioco da ragazzi: da un pannello di controllo super-semplice scegli a chi vuoi scrivere (vuoi scrivere a tutti o solo ai clienti con certe caratteristiche?), componi il tuo messaggio (magari con una foto, un video o un pdf) e imposti l’invio (in tempo reale o programmato). Tutti i tuoi WhatsApp usciranno dal tuo telefono ed arriveranno a destinazione (anche a chi non ha il tuo numero memorizzato).

► Dimenticati l’incubo delle Liste Broadcast: faticose, gestibili solo dal telefono, in cui non sai mai chi riceverà realmente il tuo messaggio WhatsApp… 

Messaggi WhatsApp automatici "dettati" dai tuoi sistemi: ci pensa Trilly!

Messaggi di “benvenuto”, scadenze, compleanni, conferme, pro-memoria, messaggi transizionali per e-commerce (e molto altro ancora). Se finora hai gestito tutto questo con email ed SMS, preparati a spostare gli invii su WhatsApp. Trilly si integra al tuo CRM, al tuo gestionale, alla tua piattaforma di e-commerce o al tuo software di email marketing e manda al posto tuo i messaggi WhatsApp alle persone giuste al momento giusto.

► WhatsApp finalmente collegato in tempo reale alle tue risorse digitali: automazioni attive 24 ore su 24, un sistema perfetto in grado di mandare i messaggi al posto tuo!

Tutto questo in estrema semplicità, conservando WhatsApp sul tuo smartphone

Differentemente dalla stragrande maggioranza delle soluzioni che oggi parlano di “Automatizzare il tuo WhatsApp”, Trilly ti consente di potenziare le tue doppie spunte blu senza dover ricorrere a complicate e costose piattaforme che ti tolgono WhatsApp dal telefono obbligandoti a spendere un patrimonio in invii che hai sempre fatto gratuitamente.

► Con Trilly ti prendi tutti i “super-poteri” ma resti libero di mantenere WhatsApp sul tuo telefonino: lo usi come hai sempre fatto, scrivendo quello che vuoi, quando vuoi, a chi vuoi… e senza dover pagare ogni singolo invio!

Con Trilly agganci il tuo WhatsApp sul telefono a...

Perché Trilly
E NON LE LISTE BROADCAST?

Le Liste Broadcast native di WhatsApp e WhatsApp Business sono

  • Gestibili solo da telefono (scomodità totale)
  • I messaggi arrivano soltanto se i destinatari hanno il tuo numero salvato in rubrica
  • Col limite dei 256 contatti al massimo per Lista, se hai molti clienti ti ritrovi a dover fare più Liste (e dopo un po’ diventi pazzo)
  • Non puoi “incrociare” le Liste Broadcast, rischiando così inviare lo stesso messaggio a più persone
  • Non puoi programmare gli invii: devi fare tutto sempre in tempo reale
  • Non è possibile personalizzare i messaggi: sono uguali per tutti

Con Trilly invece

  • Gestisci tutto comodamente dal computer con una dashboard semplice
  • Tutti i tuoi messaggi arrivano a destinazione
  • Crei una lista unica su un Foglio di Google collegato a Trilly: scrivi senza limiti a tutti i contatti che vuoi
  • Se vuoi fare degli invii “segmentati” selettivi, puoi scegliere di mandare i tuoi messaggi WhatsApp soltanto alle persone che vuoi raggiungere anche in base alle loro caratteristiche: sfrutterai in modo semplice e veloce i filtri del tuo Foglio di Google.
  • Puoi inviare subito oppure programmare gli invii massivi anche a distanza ore, giorni, settimane, perfino mesi.
  • Puoi personalizzare uno a uno a anche centinaia di invii: chiamando il destinatario per nome (“Ciao Chiara”, “Ciao Luca”) e richiamando specifici campi personalizzati.

WhatsApp Business al massimo ti offre i Messaggi di Benvenuto o di Assenza: un po’ poco, non trovi?

Con Trilly puoi conservare queste funzionalità, aggiungendoci ad esempio la possibilità di rispondere automaticamente ai tuoi interlocutori in base a specifiche parole o blocchi di parole che ricevi.

WhatsApp e WhatsApp Business nativamente non sono in grado di dialogare con nessun software o piattaforma al di fuori dell’universo Meta (Facebook e Instagram).

Con Trilly potrai agganciare WhatsApp a tutte le tue risorse digitali: CRM, Gestionale, Software di Email Marketing, Tool di integrazione (tipo Zapier, Pabbly, Make/Integromat). Tutte queste risorse, integrandosi a Trilly (e conseguentemente al tuo WhatsApp) potranno “dettare” l’invio di messaggi WhatsApp dal tuo smartphonesenza che tu nemmeno tocchi il display!

Perché Trilly
E NON WHATSAPP API?

Utilizzare un Provider API Ufficiale WhatsApp ti impone di togliere WhatsApp o WhatsApp Business dal telefono, non potendolo più usare come hai sempre fatto. Dovrai infatti trasferire il numero all’interno di una piattaforma utilizzabile solo da computer. 

Trilly potenzia il tuo WhatsApp telefonico lasciandolo esattamente lì dov’è, consentendoti di utilizzarlo come hai sempre fatto.

Qual è una delle ragioni del successo planetario di WhatsApp? Diciamocelo sinceramente: la gratuità!

Su WhatsApp API con piattaforme ufficiali le conversazioni sono a pagamento. Ebbene sì, sei chiamato a dover pagare per invii che finora hai sempre fatto gratuitamente.

Con Trilly, utilizzando il telefono, resta tutto com’è: nessun costo per inviare messaggi WhatsApp.

Con le Piattaforme Ufficiali WhatsApp API se vuoi contattare un cliente, oltre a dover pagare, non puoi scrivergli quello che vuoi in quel momento: potrai inviargli solo messaggi che dovranno essere prima approvati da WhatsApp (“Template Message”). E le risposte a sollecitazioni provenienti dal cliente, potranno essere gratuite… ma solo se non farai trascorrere 24 ore dal messaggio del cliente.

Con Trilly, nulla di tutto questo. Libertà massima di scrivere sempre ciò che vogliamo a chi vogliamo.

Gruppi, Aggiornamenti di Stato, Videochiamate, Catalogo Prodotti… sono tutte funzionalità che vengono soppresse nel momento in cui decidi di mettere il tuo numero WhatsApp all’interno di un Provider Ufficiale API.

Con Trilly tutte queste funzionalità restano inalterate.

Le piattaforme dei Business Provider WhatsApp API sono soluzioni potenti e perfette per grandi organizzazioni. Proprio per via della vastità delle opzioni che offrono, forniscono dei “pannelli di controllo” piuttosto complessi, che richiedono competenze digitali e informatiche certamente non basiche. Non prevedono mai una formazione, se non qualche minuto alla consegna della piattaforma. Poi sta a te, “guidare l’elicottero”.

Con Trilly agisci su una dashboard user friendly e in italiano, studiata apposta per consentire di fare WhatsApp Marketing anche a chi non è un esperto di computer.

I Business Provider API ti vendono la loro soluzione e ti fanno la fattura. 

Trilly, a margine della fornitura del software, ti fornisce il supporto e la formazione necessari a saper utilizzare il tutto con la giusta competenza.

I Provider Ufficiali WhatsApp API sono solitamente di grandi dimensioni, a loro volta operano con clienti che sono aziende grosse e strutturate. Le assistenze sono la diretta conseguenza di questo: si ragiona per ticket e i tempi di risposta non sono quasi mai brillanti.

Inoltre la maggior parte dei Provider sono fuori dall’Italia e dunque non forniscono un Supporto Clienti in italiano.

Con Trilly hai assistenza, affiancamento e formazione con tempi di risposta e di comprensione delle tue richieste ai massimi livelli.

Aprire un account su una Piattaforma WhatsApp API con un Provider è possibile unicamente se si possiede un Business Manager su Meta/Facebook “verificato”.

Se in passato hai avuto un Account Pubblicitario o un Business Manager bannato da Meta… se non riesci a ottenere la verifica del Business Manager (magari perchè il nome del tuo brand non coincide con quello della ragione sociale: succede!), la “semplice” apertura di un account WhatsApp API può rivelarsi un vero incubo… possono volerci settimane… a volte mesi… e non è detto che ci si riesca!

Con Trilly nulla di tutto questo: l’apertura di un account è una questione di pochi minuti.

Perché Trilly
E NON UN ALTRO SOFTWARE PER INVII MASSIVI?

I software di invio “non ufficiali” sul mercato spediscono messaggi multipli previa fornitura ogni volta da parte tua di un file Excel che va “mappato” impostando le colonne a seconda di come le desidera il software. Ad ogni invio devi rifare questa noiosa operazione.

Con Trilly, per fare gli invii multipli ti basta organizzare come meglio credi i tuoi contatti in un Foglio di Google (o Google Sheet) stile-Excel. Connetterai Trilly (una volta e poi mai più) al tuo Google Account e direttamente da dentro Trilly imposterai gli invii in pochi attimi indicandogli il Foglio di Google dove si trovano i contatti che vuoi raggiungere.

Su WhatsApp l’ideale è scrivere NON a tutti i tuoi clienti, ma solo a coloro che hanno specifiche caratteristiche, in linea col contenuto che vai a inviare. Gli altri software “non ufficiali” ti costringono a creare ogni volta un nuovo file Excel opportunamente “mappato”.

Con Trilly puoi scegliere in pochi secondi se scrivere alla Lista Clienti Completa o a specifiche “porzioni” del tuo pubblico, in base alle profilazioni più adatte alla tua comunicazione che avrai impostato sul Foglio di Google.

Quasi tutti gli altri software funzionano solamente a computer acceso. Questo significa consumare elettricità, stressare la macchina, bruciare schermi ma soprattutto non potere contare su automazioni affidabili: se “salta la luce” o si aggiorna il sistema operativo, gli invii programmati non partono.

Trilly funziona in cloud 24 ore su 24. Avrai un sistema che lavora per te in ogni momento, mandando messaggi automatici o effettuando invii multipli a qualunque orario tu voglia. Tu potrai dedicarti ad altre attività più produttive …o rilassanti!

Una disconnessione episodica di WhatsApp dal sistema di tanto in tanto può accadere. Con gli altri software non puoi sapere se il collegamento è attivo. E quando te ne accorgi, scopri che i messaggi che avevi programmato non sono mai stati inviati.

Con Trilly, non solo puoi contare su un sistema automatico che ti avvisa in caso di disconnessione, ma puoi riconnetterti in un attimo… e se qualche invio è rimasto indietro Trilly te lo dice e ti dà la possibilità di inviarlo manualmente in pochi secondi.

I pochi software sul mercato che lavorano in cloud richiedono competenze complesse per creare le automazioni. Il problema principale? Quando avviene una disconnessione ogni singola automazione dev’essere reimpostata da capo.

Con Trilly è sufficiente riconnettersi per ripristinare in pochi attimi tutte le automazioni collegate al tuo WhatsApp

I software che lavorano “in locale” (cioè internamente al pc) possono contare solo sulla memoria del tuo computer. Il solo fatto di tenere questi tool accesi, rallenta sensibilmente la “macchina”. Se poi stressi il sistema mandando tanti messaggi (magari con degli allegati) rischi che il tuo invio multiplo mandi in crash il software. Quel che è peggio è che se capita non saprai quanti né quali messaggi sono partiti e quali no. Fidati: è molto frustrante!

Trilly può contare su una memoria dinamica e praticamente illimitata: invii sicuri e nessun problema per l’invio di foto o video.

Come posso avere Trilly?
Quanto costa?

Realtà che necessitano di…

  • Automazioni e integrazioni a risorse digitali pre-esistenti
  • Invii massivi


⚠️ ATTENZIONE

Se sono richieste automazioni ed integrazioni è necessario che all’interno dell’organizzazione operino figure con competenze digitali avanzate (gestione autonoma Webhooks e “chiamate API”).

Se sono richiesti Invii multipli/massivi è necessario possedere liste clienti autorizzate e segmentate.
  • Attivazione Account Trilly
  • 1 ora di formazione

Attivazione una tantum:
397,00

Canone di utilizzo mensile:
€ 59,00 (solo automazioni)
€ 79,00 (anche invii massivi)

❌ Nessun costo invio messaggi

Realtà che necessitano di automazioni e integrazioni a risorse digitali pre-esistenti (ma non di invii massivi).

⚠️ E’ richiesto che all’interno dell’organizzazione operi un referente marketing o che si cooperi con una figura con competenze digitali intermedie.
  • Attivazione Account Trilly
  • 2 ore formazione in modalità done with you
  • Affiancamento nella creazione delle prime 3 automazioni (con trasmissione delle competenze che renderanno autonomo il cliente)


BOUNS: Videocorso WhatsAdvanced 3D

Attivazione una tantum:
997,00

Canone di utilizzo mensile:
€ 59,00

❌ Nessun costo invio messaggi

Realtà che necessitano di…

 

  • Automazioni e integrazioni a risorse digitali pre-esistenti
  • Invii Massivi



⚠️ E’ richiesto che l’organizzazione abbia un referente marketing con competenze digitali intermedie.

  • Attivazione Account Trilly
  • 3 ore di formazione in modalità done with you
  • Affiancamento nella creazione delle prime 5 automazioni (con trasmissione delle competenze che renderanno autonomo il cliente)


BOUNS: Videocorso WhatsAdvanced 3D

Attivazione una tantum:
1.497,00

Canone di utilizzo mensile:
€ 79,00

❌ Nessun costo invio messaggi

Per realtà che desiderano un Sistema Completo “chiavi in mano” perfettamente personalizzato sulla propria attività.

Perfetto per chi necessita di costruire da zero una Linea Diretta WhatsApp strutturata e di sfruttare al 100% le “doppie spunte blu”.

Creazione (da zero o dal pre-esistente) di una lista clienti ingaggiata; sistemi digitali aziendali perfettamente integrati a WhatsApp.

Sistema di Marketing Conversazionale totalmente “tagliato su misura”:

  • Analisi dettagliata del Marketing Conversazionale
  • Creazione Landing Page di iscrizione alla Linea Diretta WhatsApp
  • Form di segmentazione e raccolta consenso
  • Gestione GDPR
  • Lista dinamica su Foglio Google
  • Dinamiche di salvataggio automatizzato dei numeri
  • Attivazione Account Trilly
  • 3 ore formazione
  • 5 automazioni pronte all’uso


BOUNS: Videocorso WhatsAdvanced 3D

Attivazione una tantum:
2.497,00 [importo dilazionabile]

Canone di utilizzo mensile:
€ 79,00

❌ Nessun costo invio messaggi

0