Un webinar di grande chiarezza sul misterioso universo di WhatsApp con le API ufficiali.

Forse nelle tue navigazioni quotidiane incorri spesso in nomi come Spoki, Messenger People, Charles, InfoBip, Wati, Twilio, MessageBird, Callbell, Landbot, Manychat… e molti altri.

Sono tutti provider che ti propongono WhatsApp con API.

Ma di cosa si tratta in concreto? A cosa servono, e soprattutto a chi servono?

Cosa si guadagna (e cosa si perde) integrando questo sistema nella propria comunicazione? Quanto costa implementarlo e cosa occorre fare?

Tante domande che, prima di questo webinar, faticavano a trovare risposte chiare, persino per i più tenaci cacciatori di informazioni.

– Se il tuo business si sviluppa su liste clienti molto estese, non gestibili da uno smartphone, WhatsApp Business con API è l’unico modo per fare un WhatsApp Marketing su larga scala.

– Hai la necessità di gestire WhatsApp in modo automatizzato, con un sistema assolutamente stabile, affidabile e multi-agente? Con le API metterai finalmente WhatsApp al pieno servizio della tua attività.

– Che si tratti di Lead Generation, Retention o Customer Care… il mercato è di chi sa regalare ai propri clienti esperienze impareggiabili. Farlo su WhatsApp ti distinguerà immediatamente da tutti gli altri.

Scopri nel video se la versione con API della celebre applicazione fa al caso tuo. Se vuoi parlarne direttamente con Riccardo, prenota una Consulenza Strategica.